TG Plus

Stende il maresciallo a pugni: arrestato – TG Plus NEWS

Condividi sui social

Notizie 25 maggio – ed. sera

 

Cronaca. Stende il maresciallo a pugni: arrestato

Un match di pugilato fuori programma, quello andato in scena all’interno della caserma dei Carabinieri di Cessalto. Protagonista un ex boxeur, Italo Brussolo, 42 anni, che ha aggredito il maresciallo Antonio D’Otolo, capostazione, al termine di un alterco. Non nuovo ad episodi di violenza, Brussolo ha spedito in ospedale il sottufficiale con una raffica di pugni al volto ed al petto prima di essere tratto in arresto. L’udienza per il convalido del fermo si terrà domattina.

Cronaca. Incastrato il pirata di Castelfranco

E’ durato poco l’anonimato del pirata della strada che ieri pomeriggio aveva travolto e ferito gravemente un 76enne a Castelfranco Veneto. La Polstrada ha infatti identificato l’autista del mezzo coinvolto, un furgone che nell’impatto aveva perso lo specchietto destro: si tratta di un 56enne della zona. L’uomo, identificato, è stato denunciato per lesioni gravi, omissione di soccorso e fuga. La vittima dell’incidente versa in gravi condizioni in Terapia Intensiva a Treviso.

Cronaca. Fucilate al vicino, il pensionato non parla

Si è avvalso della facoltà di non rispondere il 74enne che la scorsa settimana ha sparato col fucile da caccia al vicino di casa, ferendolo tra capo e collo con alcuni pallini. L’uomo, arrestato e rinchiuso in ospedale per il fine settimana, è comparso davanti al Gip per l’interrogatorio di garanzia e la convalida del fermo ma non ha aperto bocca: secondo il suo legale l’anziano ha necessità di ulteriori cure psichiatriche in ospedale prima che si possa decidere per gli eventuali arresti domiciliari.

Attualità. Riapertura parchi, a Ponzano si sanifica

Occorrerà ancora qualche giorno perché a Ponzano i bambini possano godere dei parchi pubblici e delle relative giostre: oggi è partita la sanificazione delle aree verdi per consentire l’utilizzo delle zone in piena sicurezza dopo il lungo periodo di lockdown. Il sindaco Baseggio ha invitato la cittadinanza a rispettare le norme previste per il distanziamento sociale, il divieto di aggregazione e la costante pulizia delle mani.


Condividi sui social