redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Stretta sulle sagre a Treviso, niente stand di cibo per aiutare i ristoratori – TG Plus NEWS Treviso

875Views
Condividi sui social

CRONACA. Stop agli stand gastronomici nelle sagre

Stop agli stand gastronomici nelle sagre a Treviso. Dopo mesi di chiusure, l’amministrazione ha ritenuto opportuno porre un limite agli stand gastronomici negli eventi che non rappresentano la tradizione e la storia del territorio. Consentite quindi le feste già radicate come Suoni di Marca e quelle antiche di San Luca ma, oltre a queste, tutte le altre non avranno spazi ulteriori dedicati alla ristorazione ad eccezione di piccole aree ristoro con food truck. Queste le motivazioni spiegate dal sindaco Mario Conte: “Non vogliamo creare ulteriore concorrenza alle attività dopo un periodo particolarmente difficile”.

CRONACA. Trevigiano, 862 positivi al Covid

Sono 35 i nuovi casi di positività registrati a Treviso e Provincia per un totale di 862 persone attualmente positive. 64 i guariti. All’ospedale Cà Foncello ci sono 4 persone ricoverate, 2 in terapia intensiva.

CRONACA. Quasi 50 kg di eroina dall’Asia, maxi operazione

Si è conclusa ieri la maxi-operazione antidroga che ha sgominato un traffico di stupefacenti provenienti dal Medio Oriente e destinati nella nostra regione con il risultato di dieci arresti sulla base di gravi indizi di colpevolezza, il sequestro di circa 50 chili di eroina e l’emissione di un sequestro preventivo per un valore di 2,5 milioni di euro. I dettagli e le dichiarazioni del governatore su N+

SPORT. Granfondo Pinarello torna a Treviso

Torna a Treviso uno degli eventi sportivi più attesi, la Granfondo Pinarello il prossimo 18 luglio. Saranno due i percorsi uno da 113 km (mediofondo) e l’altro da 153 km (Granfondo) e attraverseranno le strade della Marca.

Condividi sui social