TG Plus

Supercoppa: male TVB – Tg Plus Sport – 1 ottobre

Condividi sui social

Notizie sportive 1 ottobre – Tg Plus Sport

 

Supercoppa A2: male TVB

Basket. Supercoppa A2: male TVB. Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione per la De’ Longhi targata Max Menetti è stato un vero e proprio flop. Dopo la sconfitta di sabato al fotofinish con Casale Monferrato, il Treviso Basket ha perso nettamente anche la finalina per il terzo posto contro il Tortona per 72-61. Dall’altra parte vittoria per la Fortitudo Bologna che si aggiudica così il primo trofeo stagionale.

Benetton sconfitta a Edinburgo (di misura)

Rugby. Benetton sconfitta a Edinburgo (di misura). Niente da fare neanche per la Benetton, che collezione un’altra sconfitta, in Scozia ad Edinburgo. 31-30 il risultato finale per i padroni di casa che raggiungono così in classifica i leoni biancoverdi a quota 11 punti. Per Treviso comunque due punti di bonus.

Came Dosson impatta a Catania

Calcio a 5. Came Dosson impatta a Catania. In trasferta contro il neopromosso Meta Catania la Came Dosson di Mister Rocha coglie un punto prezioso, visto come si era messa la gara, coi padroni di casa che giocano meglio e si portano avanti per 1-0 fino al 9′ del secondo tempo. 2-2 il risultato finale. Una prima di campionato dolceamara con la Came che probabilmente deve ancora registrare qualcosa soprattutto in fase difensiva.

Treviso Calcio-Noale 2-3

Calcio. Treviso-Noale 2-3. “La più brutta prestazione da quando alleno il Treviso”. Mr. Cristiano Graziano non usa mezzi termini per descrivere la sconfitta subita a Ponzano contro il Noale per 3-2. La Calvi ha dominato il match per lunghi tratti, coi biancocelesti capaci di segnare solo su punizione. Alla fine della partita riunione d’urgenza tra il tecnico, il presidente Visentin e il diesse Seno.


Condividi sui social