Notizie 3 maggio – edizione pomeriggio
Cronaca. SUV capovolto, Noalese e traffico in tilt
Un incidente sulla Noalese ha messo in ginocchio la circolazione stamattina nella prima periferia di Treviso. Nei pressi del ristorante “Alla Moncia”, vicino all’aeroporto, per evitare un tamponamento un SUV ha sbandato contro un cordolo in cemento ed alcune auto in sosta a bordo carreggiata, capovolgendosi. Ferito in modo lieve il conducente, subito portato in ospedale, ma per diverso tempo la circolazione in zona è stata difficoltosa.
Cronaca. Auto in fiamme nella notte a Quinto
Ancora un rogo di un veicolo nel Trevigiano. Stavolta è toccato alla vettura di un medico siriano 75enne, posteggiata in vicolo Vittorio Emanuele a Quinto di Treviso. Le fiamme hanno avvolto il mezzo in piena notte poco dopo le 3 e mezza: immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio che nel frattempo aveva riguardato anche la pompeiana dell’abitazione del dottore. Indagini aperte da parte dei Carabinieri, si ipotizza un corto circuito ma non è esclusa l’ipotesi del dolo.
Politica. Simpatizzanti di destra in lista, è polemica a Vittorio Veneto
Si infiamma il dibattito in vista delle elezioni amministrative di fine mese. A Vittorio Veneto i partigiani hanno denunciato la presenza di simpatizzanti di CasaPound nelle fila della lista di centrodestra che sostiene il candidato sindaco Antonio Miatto. Le proteste delle liste di centro sinistra
Meteo. Valdobbiadene imbiancata, ma è grandine
Risveglio sotto una coltre bianca stamani per il Comune del Prosecco, vittima di una violenta grandinata che ha mutato il paesaggio. I chicchi ghiacciati si sono depositati nelle strade all’alba e, nonostante il sole primaverile, hanno mantenuto imbiancate le vie di comunicazione per tutta la mattinata. Nel pomeriggio e durante la sera è atteso un peggioramento della situazione meteo su tutta la Marca con ampie precipitazioni a carattere temporalesco.