redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tampone a tappeto per tutti a Castelcucco e Cavaso – TG Plus NEWS Treviso

1.03KViews
Condividi sui social

CRONACA. Tampone a tappeto per tutti a Castelcucco e Cavaso

Tampone rapido per tutti i cittadini di Castelcucco e di Cavaso del Tomba: due interi paesi sono sotto osservazione, per cercare di spezzare la catena di contagi che sta interessando questa zona della pedemontana. Entro venerdì nella cassetta delle lettere, la convocazione per il test che sarà somministrato sabato e domenica prossimi, a tutti, bambini sopra i 6 anni compresi. “E’ una decisione che abbiamo preso di concerto con l’Ulss2” ha annunciato sconsolato il sindaco di Castelcucco Adriano Torresan “Difficile capire cosa sia successo, probabilmente la causa sono alcuni asintomatici inconsapevoli che speriamo di individuare attraverso i tamponi rapidi a tutta la cittadinanza.”

CRONACA. Rissa in centro, cinque denunciati e due giovani in ospedale

Ieri sera a Treviso una nuova rissa tra giovani è scoppiata in centro storico, sotto gli occhi increduli dei passanti. Cinque ragazzi originari dello Sri Lanka tra i 20 e i 25 anni d’età sono venuti alle mani nel tratto di strada che collega Piazza Indipendenza alla Loggia dei Cavalieri. Il tutto è finito con una denuncia per tutti e cinque, due dei quali finiti al pronto soccorso per le lesioni procuratesi nella violenta rissa.

SANITA’. Covid in Veneto, 2.617 nuovi positivi e 33 morti in 24 ore

A proposito di contagi, sono 2.617 i positivi in Veneto nelle ultime 24 ore, dato che porta il totale dei contagiati da inizio pandemia a 143.589. Attualmente sono positive 79.711 persone. I deceduti salgono di 33 unità, portando il totale a 3.677.

SPORT. Benetton Rugby – Newport Dragons oggi a Monigo

Oggi il Benetton Rugby è atteso dal rientro fra le mura amiche di Monigo per la gara contro i Dragons. I ragazzi di Kieran Crowley devono ancora sbloccarsi in questo Guinness PRO14 e contro i gallesi di Newport vogliono raccogliere il primo risultato pieno stagionale. Calcio d’inizio previsto per le ore 17:00 di oggi pomeriggio. Leggi su Notizieplus.it

SPORT. La Came torna a vincere: 3-1 in Campania al Real S.Giuseppe

Bellissima vittoria della Came Dosson ieri sera sul difficile campo del Real San Giuseppe; 3-1 il risultato finale per i ragazzi di Mr Rocha; gara a lungo in equilibrio che i biancoblu hanno conquistato nella ripresa con grande maturità, tornando finalmente alla vittoria che mancava da troppo tempo in casa biancoblu, nonostante alcune ottime prestazioni. Su TG Plus SPORT Pablo Belsito parla di Maradona

 


Condividi sui social