redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tangenziale chiusa, rotto un giunto del cavalcavia

307Views
Condividi sui social

CRONACA. Tangenziale chiusa, rotto un giunto del cavalcavia

Un giunto del cavalcavia della tangenziale di Treviso si è rotto rendendo necessaria la chiusura immediata della corsia di marcia da Silea verso Paese per dieci giorni. Lo ha comunicato Veneto Strade con una ordinanza che ha imposto la chiusura della strada al traffico fino a venerdì 12 luglio. I lavori inizieranno non appena sarà disponibile il nuovo giunto di ricambio.
Il traffico sarà deviato sulla rotonda tra via Borin e via Treviso, verrà istituito il divieto di sorpasso e limite di velocità a 30 e 50 chilometri orari. L’invito è quello di prestare la massima attenzione.

CRONACA. Rapina in casa di anziani ad Altivole: resta in carcere il minore

Convalidato l’arresto del minorenne protagonista, sabato 29 giugno, della rapina e aggressione ai danni di una coppia di anziani di Altivole di 95 e 85 anni, e di una loro amica 61enneche si trovava a casa della coppia al momento della rapina. Dall’esame delle riprese del sistema di videosorveglianza dell’abitazione è emerso che anche l’anziana, oltre all’amica che ha riportato lesioni, è stata aggredita e minacciata dai due rapinatori entrambi armati di coltello che una volta entrati in abitazione si erano nascosti nella cucina di casa per poi aggredire la donna e i coniugi per pochi euro. Il più giovane dei due rapinatori, 17enne originario della provincia di Milano, resta quindi recluso presso il centro accoglienza minorile di Treviso.

CRONACA. Trovato il corpo senza vita del giovane scomparso dopo una festa

È stato ritrovato a Ciano del Montello, in provincia di Treviso, il corpo senza vita di Alex Marangon, il 26enne di Marcon, che nella notte tra sabato e domenica era sparito da una festa a Vidor. Un elicottero aveva individuato una figura lungo il Piave, le ricerche a terra hanno confermato che si tratta del giovane.
Trovato il corpo senza vita del giovane veneziano scomparso dopo una festa – Notizie Plus

EVENTI. Notte bianca del gusto: i sapori d’Alta Marca si mettono in mostra

Una grande festa dedicata a degustazioni delle eccellenze locali, divertimento e scoperta del territorio. È questa la Notte Bianca del Gusto, evento di valorizzazione delle produzioni enogastronomiche delle colline del Prosecco DOCG promossa e organizzata da Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco e Latteria Soligo per far vivere al pubblico la vera essenza di queste terre. Sabato 6 luglio, nello storico stabilimento di Latteria Soligo, il pubblico non solo potrà degustare, nella grande “piazza” allestita nella sede della Latteria Sociale a Farra di Soligo (TV), prodotti gastronomici d’eccellenza accompagnati dalle migliori produzioni vinicole di una terra unica al mondo.
Notte bianca del gusto: i sapori d’Alta Marca si mettono in mostra – Notizie Plus


Condividi sui social