redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

“Tenete le finestre chiuse”: Arpav al lavoro sull’incendio bellunese – TG Plus NEWS Treviso

1.55KViews
Condividi sui social

CRONACA. Incendio nel bellunese, tenere le finestre chiuse

A seguito del vasto incendio boschivo in corso nel Bellunese, Arpav sta intensificando le attività di monitoraggio della qualità dell’aria. Ulss 2 e Arpav raccomandano per oggi di limitare, il più possibile, le attività all’aperto, specie per i bambini e di tenere le finestre chiuse. Arpav è al lavoro per il monitoraggio della qualità dell’aria.

CRONACA. Agenzia delle entrate a Vittorio Veneto

Agenzia delle Entrate, CNA: «Lo spostamento a Vittorio Veneto non è giustificato» Lo afferma Sisto Bravo, direttore di CNA mandamentale di Conegliano. Per la CNA non si tratta di difendere i campanili, ma di fare ragionamenti di buon senso basati su criteri condivisi e basati su dati oggettivi.

Agenzia delle Entrate, CNA: «Lo spostamento a Vittorio Veneto non è giustificato» – Notizie Plus

CRONACA. Demografia d’impresa ad oggi

La demografia d’impresa nelle province di Treviso e Belluno, a disegnarla nuovamente è il presidente Mario Pozza che aggiorna la situazione ad oggi. “L’obiettivo è mettere a disposizione degli Amministratori locali, oltre alla consueta fotografia su base trimestrale della demografia d’impresa, anche un monitoraggio mensile al fine di fornire un aggiornamento continuo del tessuto imprenditoriale delle nostre comunità”.

La demografia d’impresa nelle province di Treviso e Belluno – Notizie Plus

CULTURA. Un concorso dedicato a Maffioli

In attesa della prossima edizione di “GIOIOSAETAMOROSA”, il festival di teatro contemporaneo di Treviso, la città ricomincia a parlare di prosa, drammi e sipari. E lo fa grazie al lancio di un nuovo concorso: il Premio di Drammaturgia Contemporanea “Giuseppe Maffioli”, promosso dal Comitato Teatro Treviso (organizzatore di GIOIOSAETAMOROSA Treviso Contemporary Theater Festival), in collaborazione con il Comune di Treviso, il Teatro Stabile del Veneto e l’Archivio Giuseppe Maffioli.

Concorso “Giuseppe Maffioli”: in palio mille euro – Notizie Plus


Condividi sui social