redazione@tgplus.it
TG+

Terraglio Est, via al completamento – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 13 giugno – ed. mattina

 

Attualità. Terraglio Est, via al completamento

Il governatore Luca Zaia ha annunciato ieri l’avvio della progettazione e poi della realizzazione dell’ultimo lotto dell’arteria viaria. Rispetto al progetto originario è stato cancellato il tunnel inizialmente previsto, sostituito da una bretella che, partendo dalla zona industriale di Dosson, si ricongiungerà con un sottopasso in zona Sant’Antonino e di qui alla rotonda ospedaliera della tangenziale.

Cronaca. Barbiere abusivo: negozio chiuso e multa

Aveva aperto un esercizio commerciale dedito alla cura dei capelli in via Zermanese, ma senza le necessarie prescrizioni di legge, compresa la comunicazione di inizio attività. Per questo ieri la Polizia Locale ha messo i sigilli al negozio di barbiere gestito da un 40enne marocchino, comminandogli come sanzione aggiuntiva una multa di 3mila euro in ragione delle numerose violazioni riscontrate, compreso il divieto di fumo entro i locali.

Attualità. Italo Treno arriva anche a Treviso

Novità per gli utenti ferroviari che si recano abitualmente a Roma. Dal prossimo 1° ottobre la società NTV che amministra i treni ad alta velocità Italo avvierà una tratta di trasporto che collegherà Udine a Roma, facendo concorrenza al servizio di Trenitalia. Il convoglio partirà ogni mattina alle 5:55 dal capoluogo del Friuli arrivando alle 6:50 a Conegliano ed alle 7:12 a Treviso, giungendo infine a destinazione alle 11:28.

Sport. Stasera gara2 di finale per la De’ Longhi

Seconda sfida consecutiva per i biancocelesti di coach Menetti contro i siciliani della Benfapp. Dopo la bella vittoria ottenuta martedì nella gara inaugurale della serie, Treviso Basket insegue il secondo punto nel confronto al meglio delle cinque partite mentre l’Orlandina proverà a pareggiare il conto. Palla a due al Palaverde alle 20:45, biglietti già esauriti in prevendita.


Condividi sui social