redazione@tgplus.it
TG+

Terrore a Spresiano, cliente estrae pistola al bar – TG Plus NEWS

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie 14 febbraio – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Terrore a Spresiano, cliente estrae pistola al bar

Litigio al bar, cliente estrae una pistola e viene arrestato. È accaduto ieri verso le 19,30 in un bar di Spresiano. Qui un cliente avrebbe reagito in modo inaspettato alla decisione della barista di chiudere il locale, estraendo appunto una pistola e puntandogliela contro. La pistola in realtà sarebbe stata una scacciacani, in ogni caso l’uomo è stato immobilizzato dai carabinieri, giunti sul posto nel giro di pochi minuti, trovando l’uomo completamente ubriaco e gli altri clienti del bar in stato di shock.

Cronaca. Due multe da 400 euro per abbandono di rifiuti

Il Nucleo antidegrado della Polizia Locale ha sanzionato nei giorni scorsi un cittadino che aveva lasciato due sacchi di rifiuti domestici in via Noalese. Grazie al sistema di videosorveglianza e alle indagini condotte in collaborazione con gli ispettori di Priula, gli agenti sono riusciti ad individuare la responsabile, una donna di 43 anni residente a Paese: per l’eco-vandala è scattata la sanzione di 400 euro.  Mercoledì sera, invece, un 25enne trevigiano, residente in via Pisa, è stato colto sul fatto intorno alle 19 circa dagli agenti di Polizia in borghese mentre lasciava un sacchetto di rifiuti domestici su un marciapiede della sua stessa via.

Economia. Scatta la protesta del buono pasto

Un sistema distorto e vessatorio, con sconti imposti, costi aggiuntivi di commissione e ritardo nei pagamenti. Fipe Confcommercio non ci sta e ha inviato a tutti i propri associati della provincia una locandina da affiggere negli esercizi per protestare contro le storture del sistema, invitando gli esercenti a rinunciare a tale metodo di pagamento e sensibilizzando la clientela.

Sport. Imoco Volley, sold out con Novara per domenica

Tutto esaurito domenica pomeriggio alle 17 al Palaverde per le Pantere, attese da un confronto di alto profilo contro le eterne rivali dell’Igor Gorgonzola. Le gialloblu di Santarelli, reduci dall’ottimo 3-0 ottenuto a Bergamo contro lo Zanetti, si misureranno contro un’Agil Volley in cerca di riscatto dopo le ultime, altalenanti prestazioni coincise anche con la bruciante eliminazione nei quarti di Coppa Italia.


Condividi sui social