redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Terza dose, aperti i primi 15mila posti per gli over60 – TG Plus NEWS Treviso

681Views
Condividi sui social

SANITA’. Terza dose, aperti i primi 15mila posti per gli over60

In Provincia di Treviso si avvicina la soglia dell’immunità di gregge. Questo l’ultimo dato dell’Ulss2 sul fronte della campagna vaccinale. Tra i vaccinati e le prenotazioni già effettuate per la prima dose fino al 31 ottobre, raggiungeremo quota 84,5% di trevigiani vaccinati contro il Covid con prima dose. Mentre si continuano a somministrare prime dose di vaccino, da oggi sono stati aperti 15mila posti sulla piattaforma regionale online, dedicati agli over60 per la somministrazione della terza dose. La terza dose va fatta a sei mesi di distanza dalla seconda dose e per tutti è prevista l’inoculazione del vaccino Pfizer.

SANITA’. Covid in Veneto, 294 nuovi contagi e 5 decessi in 24h

Il Veneto registra 294 contagi Covid nelle ultime 24 ore, e 5 decessi. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il dato degli infetti da inizio dell’epidemia sale a 475.138, quello delle vittime a 11.807. Scende, dopo la ripresa di ieri, il numero dei soggetti attualmente positivi e in isolamento, 8.817 (-190). Il dato negativo è la risalita dei dati ospedalieri, per quanto riguarda i ricoveri nei reparti non critici, 193 (+11), mentre resta invariato quello delle terapie intensive, 36.

LAVORO. Caf Cisl Belluno, chiusa la campagna fiscale

Numeri in crescita per il Caf della Cisl Belluno Treviso, che ha chiuso la campagna fiscale il 30 settembre con 64.730 dichiarazioni dei redditi elaborate dalle 23 sedi delle due province, 322 in più rispetto all’anno scorso. In particolare, gli assistiti della provincia di Treviso (15 le sedi) sono stati 49.670, 224 in più rispetto al 2020. Si tratta di risultati che premiano gli sforzi e le risorse messe in campo dal Centro di assistenza fiscale della Cisl per offrire ai cittadini un servizio sempre più efficiente e al passo con i tempi, innovativo e smart. Basti pensare che un terzo degli appuntamenti è stato fissato dagli utenti con il sistema automatico di prenotazione, mentre il nuovo call center della Cisl che risponde al numero unico 0422 1660661 ha gestito quasi 77mila telefonate.

Caf Cisl Belluno Treviso, chiusa la campagna fiscale: compilate 64.730 dichiarazioni 730 fra Treviso e Belluno – Notizie Plus

SPORT. Aek Atene-TVB, secondo round di Basket Champions League

Palla a due alle 18.30 per Aek Atene – Nutribullet TVB. E’ il secondo round di BCL. La formazione di Max Menetti ha vinto la partita d’esordio in casa al Palaverde contro Riga, ma oggi quella che l’aspetta è una partita sulla carta sicuramente più ostica. Diretta in chiaro su RaiSport HD.


Condividi sui social