Cronaca. Schianto tra auto e furgone, muore un uomo. Questa mattina intorno alle 6 un uomo ha perso la vita in un violentissimo scontro in via Calnova a Cessalto. I soccorritori hanno lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere il conducente ormai senza vita. Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente.
Cronaca. Incidente in bicicletta, grave un 65enne trevigiano. Domenica mattina nei pressi dell’incrocio su via Castelletto a Col San Martino, un gruppo di ciclisti è finito a terra nel tentativo di schivare un’auto che si stava immettendo sulla carreggiata principale. Ad avere la peggio nella caduta è stato un 65enne che ha colpito violentemente la testa sull’asfalto, procurandosi delle ferite che hanno richiesto l’arrivo di un elisoccorso. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Treviso.
Cronaca. Precipita in montagna, soccorso in elicottero. Grave incidente per un giovane di San Pietro di Feletto durante un’escursione in montagna con gli amici. Il 27enne era il primo di una cordata sui Lastoni di Formin quando ha perso l’appoggio ed è precipitato per una decina di metri trascinando con sè anche un amico. Dopo essere stati recuperati con un verricello, i due sono ora ricoverati all’ospedale di Belluno.
Attualità. Tutti in campo per Sammy Basso. Ieri a San Pietro di Feletto si è svolta la settima edizione della vendemmia solidale. Quest’anno i proventi sono stati destinati all’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso onlus per finanziare la ricerca contro la sindrome da invecchiamento precoce. I 420 iscritti all’iniziativa hanno raccolto ben 108 quintali di uva. Presente anche il presidente Luca Zaia per complimentarsi con Sammy, 22enne neolaureato affetto dasindrome da invecchiamento precoce.