redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 14 giugno ed. sera

979Views
Condividi sui social

Attualità. Figlio bocciato alle medie. Il padre scatena un parapiglia a scuola.  Il genitore,  dopo la chiamata da parte degli insegnanti, è corso all’istituto del ragazzo. Lì sono volati insulti e minacce, tanto che sono dovuti intervenire i carabinieri, sindaco e assessori.

Cronaca. Scaraventato in un fossato da un camion, ciclista recuperato dai vigili del fuoco. Se l’è cavata con ferite non gravi il ghanese di 22 anni protagonista di questo incidente avvenuto mercoledì poco dopo le 22 a Resana lungo la strada provinciale 245.

Attualità. Telecamere e unità antiterrorismo: adunata triveneta degli alpini “blindata”. Sette occhi elettronici installati oltre a quelli già presenti, mobilitati artificieri e cinofili, creata una sala operativa all’interno del municipio di Vittorio Veneto. Il Questore Maurizio Dalle Mura: “Nessun legame tra la bomba al Flaminio e le penne nere”

Politica. Prima uscita pubblica del nuovo sindaco di Treviso, Mario Conte. E la fa al mercatino del quartiere San Liberale, dove, dal 1994 Giancarlo Gentilini, ogni giovedì è presente. Saluta e ringrazia le persone presenti, chi lo ha votato e chi no e dichiara : “Ora a testa bassa e lavorare”.


Condividi sui social