redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 21 agosto ed. mattina

881Views
Condividi sui social

Attualità. Dopo il crollo del ponte a Genova si guardano anche i viadotti nella Marca.Ponti e viadotti, la provincia costituisce il gruppo di lavoro per le criticità.  Nella Marca scatta l’indagine del Ministero. Il presidente Marcon: “Non abbiamo situazioni di particolare rischio ma bisogna ribadire l’urgenza di poter disporre delle risorse sia per fare degli investimenti, sia per fare il monitoraggio dello stato di rischio”

Cronaca. Si schianta con la moto contro un’auto, muore un 25enne.  Inutili i tentativi per salvare la vita a Christian Salmaso, giovane di Santa Maria di Sala e dipendente della Texa di Monastier. L’incidente è avvenuto alle 18.20 ad Ospedaletto di Istrana lungo via del Mutton. Nonostante i soccorsi del Suem 118 il ragazzo è spirato in ambulanza.

Attualità. Grande attesa per i fuochi di Santa Augusta, tutte le indicazioni sulla viabilità che si possono trovare sul sito del Comune di Vittorio Veneto. La città pedemontana pronta a festeggiare la propria martire. Chiuso l’intero centro storico di Serravalle, trasformata in una grande isola pedonale e numerose strade della zona

Basket. L’attesa è ufficialmente finita: inizia una nuova stagione per la De’ Longhi Treviso. La squadra di coach Menetti si è radunata ieri pomeriggio davanti a centinaia di tifosi. Grande entusiasmo soprattutto per i nuovi americani e coach Menetti. Il ritrovo alla palestra di Sant’Antonino. Ed ora per la squadra trevigiana riparte l’assalto per la conquista della A1.


Condividi sui social