TG Plus

Tg Plus 25 giugno ed. mattino

Condividi sui social

Montebelluna. La sfilata degli artiglieri.

Cronaca. Si sono concluse ieri pomeriggio, domenica 24 giugno, nello stadio di Montebelluna le celebrazioni per il trentesimo Raduno nazionale degli artiglieri, dedicato alla memoria dei caduti, dei dispersi e delle vittime civili di tutte le guerre nel centenario della Battaglia del Solstizio.Più di 15 000 militari hanno sfilato. Numerose le autorità presenti alla cerimonia, non molti invece i cittadini che hanno preso parte all’evento.

Accorpamento punti nascite. Vittorio Veneto riaprirà ad Ottobre.

Sanità. E’ arrivato l’annuncio ufficiale dell’accorpamento estivo dei punti nascita di Castelfranco e Montebelluna, a cui si è da poco aggiunto la chiusura momentanea del reparto di ostetricia a Vittorio Veneto. L’Ulss 2 si sta muovendo nel rispetto dei diritti dei suoi dipendenti rispettando i periodi necessari di riposo. Intanto, è già certo che il punto nascita di Vittorio Veneto aprirà a ottobre, mentre a settembre a Castelfranco e Montebelluna tutto tornerà nella normalità. Sempre a settembre si svolgerà infine il concorso per l’assunzione di nuovi ginecologi.

Incendio a Conegliano. Famiglia salvata dai vigili del fuoco.

Cronaca. Nel pomeriggio di domenica, in un appartamento a Viale Trento e Trieste è divampato un incendio. All’interno dell’appartamento si trovavano una mamma e il figlio. La signora, sorpresa dalle fiamme improvvise, ha pensato di mettersi al riparo insieme al figlio sul terrazzino dell’appartamento, chiamando da lì i soccorsi. Pochi minuti dopo sul posto sono intervenuti i pompieri di Conegliano che sono riusciti a mettere in salvo sia la madre che il figlio e a consegnarli alle cure del Suem 118. Oltre a un lieve principio d’intossicamento, i due non sarebbero in condizioni gravi.

Manildo. Ieri a piazza Giustiniani i ringraziamenti.

Politica.  Nel giorno in cui era stato fissato il ballottaggio per le elezioni comunali di Treviso, mai avvenuto a causa della vittoria al primo turno di Mario Conte, l’ex sindaco di Treviso Giovanni Manildo, ha voluto riunire tutta la squadra elettorale e i 160 candidati che hanno corso al suo fianco, per ringraziare tutti: “Ringrazio tutta la squadra che ha lavorato in questi mesi e che continuerà ad impegnarsi per il bene di Treviso” queste le parole dell’ex sindaco.  L’appuntamento è avvenuto con brindisi ieri pomeriggio nella sede della coalizione in piazza Giustiniani.

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi sui social