TG Plus

TG Plus 26 giugno ed. pomeriggio

Condividi sui social

Il PD Treviso si rialza. Questa sera primo incontro per la fase “ricostituente” del partito grande sconfitto

Politica. Se c’è un dato inequivocabile uscito dalla lunga tornata elettorale degli ultimi mesi, questo dato è il crollo verticale di consensi per il Partito Democratico. Per rispondere a questa crisi, la segreteria provinciale del PD di Treviso ha tempestivamente varato un ciclo d’incontri dal titolo “Avvicinare mondi: il PD in dialogo”. Si tratti di appuntamenti per riannodare i legami con tutti i settori della società civile, delle categorie produttive, della rappresentanza organizzata, che in questi anni hanno allentato i loro rapporti con il Partito Democratico o che si sono comnque allontanati dalle sue posizioni. Primo incontro stasera negli spazi di  Binario 1,  dal titolo “Strade per conoscere: scuola e cultura come strumenti di cittadinanza attiva”. Interverranno personaggi-chiave nel mondo della scuola e della cultura, come Marco Moretti e Francis Contessotto.

Rogo camper. Incendio a Pederobba, forse è tentato suicidio

Cronaca. Allarme nella tarda serata di lunedì a Pederobba per l’incendio di un camper parcheggiato. All’interno c’era una persona, rimasta gravemente ustionata e portata in ospedale. A prestare soccorso per primo è stato un vigile del fuoco fuori servizio, poi sono intervenuti i colleghi di Montebelluna che hanno spento le fiamme. All’interno del mezzo sono state trovate quattro bombole di gpl, una delle quali esplosa, ed una tanica di benzina. Stando ad una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un tentato suicidio.

Benetton, 11/7 via agli abbonamenti. “UNISCITI!” è la nuova campagna per il rugby trevigiano

Sport. L’11 luglio parte la campagna abbonamenti della Benetton Rugby per la stagione 2018/19, che vedrà i Leoni impegnati nelle due competizioni europee di Guinness PRO14 ed EPCR Challenge Cup. Il claim sarà “UNISCITI!”. Gli abbonati riceveranno in omaggio la t-shirt “UNISCITI” ed un buono bibita da usufruire entro il secondo impegno casalingo di Guinness PRO14.

Grignani a Suoni di Marca. Il 2 luglio concerto gratuito del cantautore rock

Spettacoli. Ora è ufficiale: Gianluca Grignani si esibirà a Suoni di Marca. La data prescelta è martedì 24 luglio, quando il cantautore milanese, famoso per i suoi successi musicali ma anche per i suoi eccessi nella vita pubblica e privata, terrà un concerto rock ad ingresso gratuito sul palco del Bastione San Marco. Ad aprire l’esibizione di Grignani ci sarà Caterina Cropelli, la cantautrice trentina messasi in luce a X-Factor.


Condividi sui social