redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 29 giugno ed. sera

977Views
Condividi sui social

Energia rinnovabile. A Mogliano nuovo sportello per le consulenze ai cittadini

Energia. Da domani 30 giugno c’è una bella novità per i residenti Mogliano dal Centro civico del Quartiere Est. Presso il Centro Civico infatti apre il nuovo sportello energia dell’Amministrazione comunale a Mogliano per dare informazioni e consulenza ai cittadini in materia di energia e fonti rinnovabili. L’apertura è prevista dunque per sabato prossimo 30  giugno, dalle ore 10,30 alle ore 12,30, mentre per il resto dell’anno, escluso il mese di agosto, sarà a disposizione dei cittadini il primo e il terzo sabato del mese.

“Goldin, dialoghiamo su progetti”. Neo-assessore alla Cultura smentisce la nomina del curatore a direttore musei

Cultura. Come ricordete dal TG Plus di oggi pomeriggio, Lavinia Colonna Preti, ha smentito l’indiscrezione circolata in mattinata circa la nomina di Marco Goldin direttore dei musei trevigiani. Tuttavia il neoassessore comunale alla cultura ha spiegato di stare comunque aprendo un dialogo generale per i progetti del 2019. Nei prossimi giorni potrete ascoltare la sua intervista integrale al TG Plus Focus nell’ambito del nostro imminente nuovo speciale sulla giunta di Mario Conte.

Apre Thun Caffè a Montebelluna. L’inaugurazione ieri con Bianca Atzei

Attualità. Ha aperto i battenti ieri sera con un’inaugurazione in grande stile il terzo Thun Caffè d’Italia: dopo Milano e Cittadella, questo locale esperenziale di matrice alto-atesina ha aperto anche a Montebelluna in corso Garibaldi. Alla festa era presente anche il presidente Peter Thun, e la cantante Bianca Atzei, che ha cantato alcuni suoi pezzi tra cui il successo presentato all’ultimo festival di Sanremo.

Giovanissimi Liventina: è scudetto! Ancora un trionfo nazionale dopo gli Allievi del Giorgione

Calcio giovanile. Dopo lo scudetto vinto dagli Allievi del Giorgione, le squadre di marca concedono il bis con i Giovanissimi della Liventina. La formazione allenata da Alberto De Nardi ha conquistato il titolo italiano battendo 2-0 i fiorentini della Sestese nelle finalissime di Misano Adriatico con gol di Bortolin al 33′ del primo tempo e Sarr al 7′ della ripresa.


Condividi sui social