TG Plus

Tg Plus 3 luglio ed. mattino

Condividi sui social

Gorgo al Monticano. Fiamme nel container.

Cronaca. Un incendio nel pomeriggio di ieri è divampato in un’azienda di lavorazioni plastiche, la ditta Eureka di Gorgo al Monticano. Le fiamme avrebbero colpito un container contenenti polveri e scarti di alluminio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e nel giro di un’ora la situazione si è risolta. Le alte temperature della giornata hanno causato il surriscaldamento e quindi l’autocombustione delle polveri.

Molestie in ufficio. Dipendente licenziato.

Cronaca. Ragazza denuncia le attenzioni del suo tutor, il Credito Trevigiano caccia il dipendente. Vittima e protagonista sono una studentessa di un istituto superiore della Castellana e un impiegato del Credito Trevigiano di Vedelago. La ragazza era stata accolta nei mesi scorsi all’interno della sede centrale del Credito Trevigiano, con il progetto Alternanza Scuola e Lavoro. La denuncia presentata ai carabinieri dalla ragazza sarebbe dettagliata e circostanziata, riferisce fatti ed episodi non ascrivibili a un semplice atteggiamento di tutoraggio o di accoglienza nel luogo di lavoro.

Ragazzi fermati. Trasportavano 7 kg di marijuana.

Cronaca. Fermati dalla polizia lungo la Treviso-Mare, trovati con oltre 7 chili di marijuana nel baule dell’auto di papà. Questo è quanto successo sabato sera verso le 23.  In arresto due ragazzi, di 19 e 20 anni, residenti uno a Treviso e l’altro a Jesolo.Dopo essere stati identificati è scattata la perquisizione dell’auto da cui sono spuntati dodici sacchetti in plastica sottovuoto contenenti la marijuana.La squadra mobile sta ora proseguendo nelle indagini per ricostruire il giro d’affari dei due giovani.

Treviso. L’università trasloca all’ex distretto.

Attualità. In futuro l’ex distretto, completata la riqualificazione, accoglierà sia i corsi dell’Università Ca’ Foscari, come ora, sia i corsi dell’Università degli studi di Padova, che si trasferiranno dall’odierna location di San Leonardo. All’ex distretto bisognerà quindi fare spazio ai corsi padovani, ma si realizzeranno importanti economie di spazi: aula magna comune, biblioteche, studentati e servizi comuni. Il nuovo progetto per l’università a Treviso è il risultato del summit di ieri a Ca’ Sugana fra sindaco, Fondazione Cassamarca e i rappresentanti di Ca’ Foscari e Bo.


Condividi sui social