redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 12 agosto 2020, edizione del pomeriggio

911Views
Condividi sui social

CRONACA. Lancio di pietre dei migranti, la rabbia di Conte

A distanza di poche ore dal lancio delle pietre di calcestruzzo da parte dei migranti dell’ex Caserma Serena alle auto della polizia, arriva la rabbia del sindaco di Treviso Mario Conte e la solidarietà nei confronti degli agenti. “Solidarietà agli agenti della polizia di stato presi a sassate da alcuni ospiti della caserma che a quanto pare non accettano la quarantena. Chi delinque deve essere rispedito a casa sua, senza “se” e senza “ma””. Queste le parole di Conte.

CRONACA. Rischia di annegare nel Sile, soccorso dai vigili

20enne straniero rischia di annegare nelle acque del Sile vicino alla stazione dei treni, tra piazzale Duca d’Aosta e viale Trento Trieste. Il giovane in stato confusionale gridava cercando di tenersi a qualche arbusto. Grida che hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno allertato gli agenti che insieme ai vigili del fuoco l’hanno soccorso e portato in salvo.

CRONACA. Non si ferma all’alt, inseguimento in centro

Un 32enne trevigiano non si è fermato al posto di blocco dei carabinieri a Casale sul Sile in via Bigone dando così luogo ad un inseguimento fino al cavalcavia della A27. L’uomo aveva in auto delle pasticche di ecstasy già divise in bustine e confezionata per essere vendute. Ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione di sostanze stupefacenti con fini di spaccio.

EVENTI. Ferragosto anticipato a villa Romano

Un anticipo di ferragosto in città, ma immersi nel verde di Villa Romano. L’iniziativa nata dalla collaborazione tra il locale di Galleria Bailo e il Bed & Breakfast di Via D’Azeglio 14/b propone per domani 13 agosto una formula informale e divertente con street food, enogastronomia veneta a partire dalle 18 con il truck “Para Todos Mexico” con la sua cucina messicana.


Condividi sui social