redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

TG Plus NEWS Treviso 3 settembre 2020, edizione del mattino

998Views
Condividi sui social

EVENTI. Domani è l’ora della Vendemmia Social-e

Sarà la Cantina Antonio Facchin di San Polo di Piave (TV) ad ospitare, venerdì 4 settembre, il primo appuntamento con l’edizione 2020 della Vendemmia Social-e, incontro solidale che lega i territori da San Polo di Piave a Monfumo in un abbraccio a chi si trova ad affrontare una malattia e alle loro famiglie. La vendemmia, il momento più importante nella produzione enologica che da sempre ricopre un significativo ruolo di aggregazione e condivisione per la vita della comunità a maggior ragione in questo evento a sostegno delle persone in difficoltà.

CRONACA. Sos vendemmia, Coldiretti chiede la quarantena attiva

Il presidente della Coldiretti Treviso, Giorgio Polegato chiede al Ministero un ok alla quarantena attiva per romeni e bulgari. Il presidente Giorgio Polegato auspica in una celere risposta del Ministero competente evidenziando la necessità di utilizzare la manodopera specializzata in arrivo dall’estero per il periodo vendemmiale. Maggiori dettagli su Notizieplus.it

CRONACA. La CNA saluta Daverio

La CNA del Veneto ricorda la figura di Philippe Daverio, storico dell’arte al mondo dell’artigianato: “Una grande perdita per la cultura italiana – dichiara il segretario della CNA del Veneto Matteo Ribon – Il professor Daverio era amico della nostra Confederazione e aveva partecipato a molte iniziative della CNA sia nazionali che territoriali. Ci mancherà molto”.

SPORT. Rugby, cambiano le regole per la prossima stagione

Il consiglio di amministrazione dell’EPCR ha concordato all’unanimità che i nuovi formati di torneo Heineken Champions Cup e Challenge Cup saranno introdotti per la stagione 2020/21. La decisione di modificare i formati per la prossima stagione è stata presa, su base eccezionale, a causa dell’attuale situazione d’emergenza sanitaria e del suo continuo impatto sulle partite dei club in Europa.


Condividi sui social