LAVORI. Aperto giorno e notte il cantiere sul Terraglio
E’ stato aperto il cantiere volto ad eliminare gli allagamenti nella zona della Ghirada e far così fronte ad un annoso problema della zona. Il lavoro sarà ultimato entro le 5 di mattina del prossimo lunedì e, per rispettare i tempi, gli operai lavoreranno giorno e notte. Inevitabile una modifica della viabilità, già dalla giornata di ieri dal tratto dell’entrata del cimitero di San Lazzaro fino alla rotatoria davanti all’ex Metalcrom, il traffico è stato veicolato su una sola corsia.
POLITICA. Nicoletti ritira la sua candidatura
Pier Antonio Nicoletti di Fratelli d’Italia, ritira la candidatura alle prossime elezioni amministrative di Castelfranco Veneto. La decisione è stata presa dopo un aut aut datogli dai vertici del partito che gli avrebbero detto “O con Marcon o a casa”. La volontà di non appoggiare la candidatura del sindaco uscente Stefano Marcon e della Lega nasce da una non condivisione di determinate scelte fatte dall’amministrazione uscente soprattutto quelle legate all’ospedale San Giacomo.
SANITA’. Da Volpago un’aiuto al Ca’ Foncello
La lista del Cuore pro Ospedali della Marca trevigiana impegnati nell’emergenza pandemica non si ferma. L’amministrazione comunale di Volpago del Montello ha voluto dare un segno di vicinanza devolvendo la raccolta benefica di un concerto organizzato dai Servizi sociali comunali e dalla Marino’s Band all’ospedale Ca’ Foncello.
EVENTI. Oggi pomeriggio, caccia al tesoro in Abbazia
L’ Abbazia di Sant’Eustachio di Nervesa della Battaglia (TV) torna con un appuntamento speciale alle 17 di oggi con la Caccia al Tesoro dell’Abbazia. Il divertimento proseguirà con la proiezione di “La Spada nella Roccia” di Wolfgang Reitherman alle 18.30, un classico che non smette mai di ricordarci una cosa: credere sempre nelle nostre capacità.
SPORT. Indomita 21 e Treviso Academy unite per i nuovi talenti
Grandi novità per la società calcio INDOMITA 21 per la stagione 2020/21 con un accordo di collaborazione tra Indomita 21 e Treviso Academy volto ad incentivare e valorizzare il settore giovanile. Sulla base di tale intesa l’attività delle categorie Primi calci, Piccoli amici e Pulcini verrà svolta in collaborazione tra le due società, nel Comune di Treviso, da Indomita 21. Indomita 21, pur mantenendo la propria identità ed indipendenza, diventa quindi la porta di accesso al pianeta Treviso Academy per i giovani calciatori.