redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 8 settembre 2020, edizione del pomeriggio

893Views
Condividi sui social

CRONACA. Malore al volante, 86enne accosta e muore

Un 86enne di Maserada si sente male al volante, riesce ad accostare ma poi perde i sensi e muore. Il decesso, accaduto nel pomeriggio di ieri nella rotatoria di via Postioma a Villorba è riconducibile ad un infarto. A nulla è infatti servito il repentino arrivo sul posto dei sanitari del Suem 118, l’uomo era già privo di vita.

CRONACA. Movida e alcool, nei guai un 18enne e un 23enne trevigiani

Un fine settimana alcolico per alcuni trevigiani che lo hanno trascorso tra le piazze di Jesolo. Sabato notte durante un controllo in piazza Mazzini gli agenti hanno beccato un 18enne residente a Treviso con quattro bottiglie di birra. Per lui una multa di 400 euro per aver violato l’ordinanza comunale che vieta il possesso e il consumo in pubblico di alcool. In Piazza Aurora gli agenti hanno beccato invece un 23enne di Vittorio Veneto al volante con un tasso alcolemico elevato. A lui gli agenti hanno ritirato la patente ed è scattata anche la denuncia per guida in stato d’ebrezza.

SCUOLA. A Treviso il mercatino dei libri scolastici usati

Riprendiamo una notizia del mattino che in questi giorni che anticipano l’inizio delle scuole può essere di particolare interesse per genitori e studenti. Il Convento dei padri Carmelitani anche quest’anno apre le porte al mercatino dei libri scolastici usati. Il Mercatino con i libri delle scuole superiori in via Oberdan non necessita di prenotazione e si svolge nel rispetto delle norme di contenimento del Covid 19. Numerosi sono gli studenti che in questi 25 anni di apertura del mercatino hanno fatto affari, portando a casa libri con il 50% di sconto in buone condizioni.

SPORT. Alle 19 De’ Longhi contro Dolomiti Energia

Quarta gara della fase a gironi di Eurosport Supercoppa 2020 e seconda partita sul parquet del Palaverde per la De’ Longhi Treviso Basket, che stasera alle ore 19.00 incontrerà nuovamente la Dolomiti Energia Trento. La formazione di coach Menetti è a caccia della prima vittoria nel torneo, dopo le tre partite del girone di “andata” contro Reyer Venezia, Allianz Pallacanestro Trieste e, appunto, la stessa Aquila Basket Trento, che sabato ha vinto in casa sua 90-79 rimontando i trevigiani nell’ultimo quarto. Ulteriori informazioni su NotiziePlus.it


Condividi sui social