redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Tg Plus Sport 14 settembre

831Views
Condividi sui social

Calcio. Niente Tenni: domenica Treviso-Martellago a Volpago. Il Treviso Calcio ha comunicato che la partita casalinga col Real Martellago valida per la 2°giornata di campionato di Eccellenza Girone B, in programma domenica 16 settembre alle ore 15:30 presso lo stadio Tenni di Treviso, ha subito una variazione di campo. La gara infatti si disputerà  presso lo stadio comunale di Volpago del Montello. Motivo dello spostamento la mancata presentazione in Comune dei necessari documenti sulla messa in sicurezza dello stadio Tenni.

Rugby. Domani i leoni nella tana degli Scarlets. Domani alle 17.15 la Benetton è attesa in Galles, nello stadio degli Scarlets, che occupano la quinta posizione nella classifica di conference B, a tre punti dai biancoverdi capolista. Grande attesa per il possibile debutto di Dewaldt “Dedè” Duvenage, il nuovo mediano di mischia sudafricano del Benetton, classe 1988.

Karate. Sara Cardin riparte col kumite a Berlino. Da oggi fino a domenica a Berlino si svolge la sesta tappa stagionale della Premier League di karate. Due gli atleti trevigiani in competizione: nel kumite femminile è impegnata la pluricampionessa Sara Cardin, di cui potete ritrovare l’intervista del TG Plus Sport cercandola su tgplus.it e sulla pagina facebook TG Plus Sport. Nel kata maschile invece riflettori puntati sul castellano Mattia Busato.

Ciclismo. Rad Race – Tour De Friends al gran finale. Terza e penultima tappa della Rad Race – Tour de Friends 2018, la mega corsa cicloturistica che congiunge Monaco di Baviera a Venezia. Oggi arrivo a Vittorio Veneto. Domani tappa finale con due check point a Ponzano e poi all’Acquafit Belvedere di Casale sul Sile, con passaggio dei ciclisti tra le 12 e le 15. Da lì poi volata finale verso il mare con arrivo a Jesolo.

 

 


Condividi sui social