redazione@tgplus.it
TG+

Domani Ospreys-Benetton – Tg Plus Sport – 21 settembre

737Views
Condividi sui social

Volley. Robin De Kruijf rientra in Italia, domenica presentazione Imoco.

E’ tornata Robin De Kruijf. La straordinaria pallavolista olandese, leader tecnico dell’Imoco Conegliano, è rientrata in Italia dalla luna fase riabilitativa dopo l’infortunio al ginocchio della primavera scorsa. Giusto in tempo per il raduno con le compagne e per la presentazione delle Pantere in vista della nuova stagione. Presentazione prevista per domenica in Piazza Cima naturalmente a Conegliano. Intervista su Notizieplus.it

Rugby. Domani sera Ospreys-Benetton.

Domani alle 19.35 big match in Galles, dove i Leoni della Benetton Treviso affrontano in trasferta gli Ospreys, che al momento occupano la quarta posizione in Conference A. Coach Crowley ha deciso per l’esordio dal primo minuto del sudafricano neoacquisto biancoverde Dewaldt Duvenage. Un tabù da sfatare quello del Liberty Stadium, la squadra è partita molto fiduciosa per il Regno Unito. Partita trasmessa in diretta su DAZN.

Calcio. Treviso passa in Coppa Italia, e partono i lavori al Tenni.

Ieri sera un goal trovato all’ultimo respiro contro l’Istrana ha permesso al Treviso Calcio di qualificarsi per il prossimo turno di Coppa Italia come meglior seconda. Nel frattempo, dopo l’incontro che sta svolgendo in Comune proprio in queste ore, dovrebbero arrivare tempestive le ultime firme necessarie a dare l’avvio ai lavori allo Stadio Tenni.

Scherma. Nel weekend terzo trofeo Conè.

Sabato 22 e domenica 23 settembre 2018 gli atleti delle diverse società di scherma del territorio di affronteranno su tre pedane appositamente allestite all’interno del centro commerciale Conè di Viale Italia a Conegliano. Un evento organizzato dalla Scherma Conegliano per promuovere la spada e il fioretto presso i giovani atleti.

 


Condividi sui social