redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

TG Plus SPORT Venezia, edizione del 7 settembre 2020

684Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, torna Molinaro

Il Venezia FC comunica che in data odierna il difensore Cristian Molinaro ha sottoscritto un accordo con il club arancioneroverde fino al 30 giugno 2021 con opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2022.
Il difensore classe 1983, che nel corso della passata stagione ha collezionato 12 presenze con il Venezia FC, vanta 2 presenze con la Nazionale Italiana ed in carriera ha indossato tra le altre le maglie di Juventus, Stoccarda, Parma e Torino.  Per la società lagunare dunque resta da completare la rosa valutando il ritorno di Lakicevic ed aggiungere una prima punta, visto che le trattative per far restare Longo sembrano essere ostacolate da motivazioni economiche. Nel frattempo la squadra è tornata dal ritiro di San Vito di Cadore e martedì 8 settembre dalle ore 17,30 riprenderà gli allenamenti al Centro Sportivo Taliercio. Ieri per la prima volta il Venezia FC ha partecipato alla Regata Storica a bordo di una caorlina arancioneroverde.

VELA. Conclusa La Ottanta: i vincitori

Anywave Safilens, il Frers 63 del Sistiana Sailing Team è la prima imbarcazione assoluta e della categoria XTutti a completare il percorso Caorle-Grado-Pirano  della sesta edizione de La Ottanta, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con il Comune di Caorle e la Darsena dell’Orologio. Line Honour per il Maxi capitanato da Alberto Leghissa, che ha tagliato il traguardo domenica 6 settembre alle 00.23. mESTRE Vola Vola Endeavour che ha tagliato il traguardo secondo assoluto alle 03.05 di domenica 6 settembre, aggiudicandosi la Line Honour X2 2020, Nella categoria ORC XTutti si impone Athyris di Sergio Taccheo. Le premiazioni si terranno sabato 12 settembre alle 19.30 in Piazza Matteotti a Caorle, insieme a quelle de La Duecento e La Cinquecento Trofeo Pellegrini.

BEACH RUGBY.Stage del Portogruaro Rugby a Caorle: arrivederci al 2021

Si è svolto sabato 5 settembre, presso la Piterpan Beach Arena, uno stage di formazione del Portogruaro Rugby, sotto la direzione di Nicola Bezzati – tecnico della Nazionale Femminile di Beach Rugby nonché tecnico della compagine del Valsugana Femminile, con la collaborazione del Comune di Caorle e del CRV.
La partecipazione delle categorie Under 14 – 16 – 18 è stata numerosa  – ha contato infatti 50 atleti – , tanto che il lavoro programmato è stato suddiviso in due sessioni di circa un’ora e mezza. Alle ore 13.00, termine delle attività iniziate alle 10.00, tutti a ristorarsi e poi, il pomeriggio, sullo stesso campo, si sono sfidate in game di Beach Touch sino a tardi. Una giornata di impegno tecnico/fisico ma anche ludico, per dare il via alla tanto agognata ripresa prevista oggi presso i campi di Via Forlanini a Portogruaro.

BASKET. Proseguono i tornei amatoriali di basket e di tiri da tre

Proseguono questa settimana, con un calendario ricchissimo di eventi, che si svolgeranno in 9 diverse location, i tornei amatoriali di basket e/o tiri da tre previsti nell’ambito della manifestazione “rEstate in città. Musica, teatro, sport e cinema tra terra e laguna” organizzata dal Comune di Venezia e finanziata con fondi del Programma Operativo Nazionale Città metropolitane. Ai tornei possono partecipare ragazzi dai 13 ai 18 anni, tesserati o meno con società, che potranno dare la loro adesione alle associazioni organizzatrici sia nei giorni precedenti, che in quello di inizio dei tornei.

 

 


Condividi sui social