redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

TG Plus SPORT Venezia, edizione dell’11 settembre 2020

633Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, Presentata la maglia Away. E domenica amichevole con l’Udinese

Il Venezia FC svela la sua maglia Away 2020/21, realizzata in collaborazione con Nike. La nuova maglia Away ha un design più minimale rispetto alla maglia Home, con i colori sociali arancio-nero-verde protagonisti su tre fasce orizzontali su fondo bianco.
A rendere riconoscibile la nuova maglia Away quest’anno sarà il morbido colletto nero impreziosito da un bottone, un elegante cenno al passato, ma ancora al passo coi tempi. Confermata la scritta Venezia FC, che sarà presente al centro del petto.  E domenica 13 settembre alle ore 17,00 il Venezia FC affronterà l’Udinese nel Campo Sportivo di Cordovado (UD). La partita, che si disputerà a porte chiuse, sarà un test importante per gli arancioneroverdi in vista dell’inizio degli impegni ufficiali.

CALCIO. Rinviata la Coppa Italia di Serie D

La Coppa Italia Serie D è stata ufficialmente rinviata alla stagione 2021/2022. La decisione, spiega una nota,  è nata dalla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva che definiranno nei prossimi giorni la composizione degli organici professionistici e di conseguenza della Serie D. Il Dipartimento Interregionale della LND ha così disposto il rinvio della competizione per garantire l’ottimale svolgimento del campionato, il cui inizio è confermato per domenica 27 settembre, anche in ragione delle nuove norme sanitarie previste per l’organizzazione delle gare.

BASKET. Oggi derby di Supercoppa De’ Longhi Treviso- Umana Reyer Venezia

In vista della partita di Eurosport Supercoppa contro Treviso in programma oggi venerdì 11 settembre alle 18.00, che sarà trasmessa in diretta su Eurosport Player, l’ala californiana dell’Umana Reyer Austin Daye ha rilasciato queste dichiarazioni:  “Affrontare nuovamente una squadra che abbiamo già battuto è sempre difficile perché faranno aggiustamenti per toglierci riferimenti. Dovremo mettere in campo grande intensità per portare a casa l’intera posta e non sarà certo facile. Disciplina e difesa saranno cruciali, questa paritita è molto importante per noi e per il nostro percorso in Supercoppa. Fare affidamento unicamente sulla nostra conoscenza reciproca sarebbe un errore, i due punti dobbiamo conquistarli”.

BASKET. Al Parco Albanese di Mestre tornei 3×3 “Reyer Streetball”

Al Parco Albanese di Mestre l’Umana Reyer organizza tornei 3×3 “Reyer Streetball” dedicati alle categorie femminili Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18. L’iniziativa rientra tra le attività del progetto del Comune di Venezia rEstate in Città a cui Reyer ha aderito con entusiasmo per la seconda estate consecutiva. “rEstate in Città” è un progetto cofinanziato con il contributo dell’Unione Europea  che ha come obiettivo di stimolare l’animazione di comunità attraverso lo sviluppo di eventi culturali che comprendono attività di cinema, teatro, musica e sport nelle aree marginali della città, quali agenti di promozione della coesione sociale.
Il torneo è organizzato nel rispetto di tutti i protocolli Covid ministeriali per tutelare la sicurezza di atlete, partecipanti e pubblico presente. La società ringrazia per la collaborazione dirigenti, istruttori e atlete della sezione femminile del settore giovanile orogranata.


Condividi sui social