redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

TG Plus SPORT Venezia, edizione di venerdì 28 agosto 2020

658Views
Condividi sui social

CALCIO. Il Venezia FC incontra il pubblico a San Vito di Cadore

Prosegue il ritiro della prima squadra del Venezia FC che domani, sabato 29 agosto alle ore 19,30 presso la Sala Polifunzionale  De Lotto di San Vito di Cadore incontrerà le autorità locali ed il pubblico per un saluto ufficiale a suggello della partnership che vedrà il club arancioneroverde svolgere il ritiro estivo presso la nota località del Cadore per 3 anni. A causa delle disposizioni di sicurezza Covid-19, sarà a disposizione del pubblico un numero limitato di posti. Per prenotare il proprio posto presso la Sala E. De Lotto sarà necessario fare richiesta via mail all’indirizzo cadore@dolomiti.org specificando nome, cognome e numero di cellulare.

BASKET. Uscito il calendario del Campionato di A1 femminile

Riparte da Sesto San Giovanni, domenica 4 ottobre alle 18, il campionato di A1 femminile dell’Umana Reyer. Il Settore Agonistico FIP ha infatti oggi diramato il calendario della stagione 2020/21. L’esordio interno delle orogranata avverrà nel primo turno infrasettimanale, mercoledì 7 ottobre alle 20.30 al Taliercio contro Costa Masnaga. I derby sono fissati alla 6^ giornata (1 novembre a San Martino di Lupari, 14 febbraio in casa) e alla 7^ (8 novembre al Taliercio con le campionesse in carica della Famila Schio, ritorno il 21 febbraio). Il girone d’andata dell’Umana Reyer si concluderà mercoledì 30 dicembre, alle 20.30, con il match interno contro la Virtus Bologna, che ospiterà le orogranata alla Segafredo Arena domenica 11 aprile 2021 in occasione dell’ultima giornata di regular season.

CICLISMO. Work Service Dynatek Vega: pronti per il Giro Under 23

L’avventura rosa riservata agli Under 23 sta per iniziare e la Work Service Dynatek Vega è pronta per affrontarla.  I tecnici della formazione che unisce sotto le stesse insegne la Vega Pro Team, l’Us Fausto Coppi Gazzera Videa e il gruppo Work Service hanno selezionato un sestetto decisamente agguerrito per andare all’assalto della corsa a tappe più importante e prestigiosa del 2020.
Sabato 29 agosto da Urbino (Pu) si presenteranno al via Jakob Dorigoni, Andrea Ghislanzoni, Mattia Saccon, Adrian Vargas, Marco Viero e Michael Zecchin. A dirigerli sarà l’ex professionista Biagio Conte.

BEACH VOLLEY. E’entrato nel vivo il Campionato Italiano Assoluto a Caorle

A Caorle si sta disputando il Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley. La prima giornata di gare ha assegnato i suoi verdetti, completando il quadro del main draw con le otto coppie vincitrici delle qualifiche giocate ieri sui sei campi della PiterPan Beach Arena, portando quindi 64 (32 maschili e 32 femminili) le coppie che daranno vita al tabellone principale, a doppia eliminazione, che segnerà la via verso lo scudetto di beach volley 2020.  Le gare clou della giornata di domani saranno trasmesse in diretta sul canale youtube della Federazione Italiana Pallavolo in attesa dell’atto conclusivo, in programma domenica, che sarà seguito dalle telecamere di RaiSport HD  in un arena allestita sul lungomare Trieste che, per i noti motivi legati all’emergenza sanitaria, non potrà accogliere pubblico.


Condividi sui social