redazione@tgplus.it
TG+

Al Torino Festival il nuovo film di Padovan – TG Plus NEWS

750Views
Condividi sui social

Notizie 25 novembre – edizione sera

Cultura. Al Torino Festival il nuovo film di Padovan

E’ stato presentato oggi alla 37esima edizione del Torino Film Festival “Il Grande Passo”, nuova pellicola di Andrea Padovan, regista di “Finché c’è Prosecco c’è Speranza”. Distribuito da RAI Cinema, Il Grande Passo vanta nel cast sono alcuni tra gli attori italiani più apprezzati, come l’udinese Giuseppe Battiston, il romano Stefano Fresi e il padovano Roberto Citran. Presente alla cerimonia anche l’assessore regionale Cristiano Corazzari (dichiarazioni su Notizie Plus)

Mobilità. Inaugurate tre colonnine di ricarica a Vidor

Anche il Comune di Vidor (TV) promuove la mobilità green. Da oggi, infatti, tre nuove colonnine di ricarica vanno a implementare la rete di stazioni per auto elettriche già presenti nella provincia di Treviso. Questi nuovi supercharger (due posizionati in Piazzale Capitello, uno in Piazzale Petritoli) rappresentano un altro fondamentale tassello del progetto di sviluppo della mobilità sostenibile “Aria Pulita”, ideato da Ascotrade, realizzato in collaborazione con Be Charge e dedicato alle amministrazioni comunali, alle utilities pubbliche e anche ai privati. L’approfondimento su Notizieplus

Meteo. Piogge addio, ma arriva la nebbia

La fase perturbativa, almeno sulla Marca, pare essere alle spalle. L’odierna giornata di sole pare infatti protrarsi anche a domani, secondo le ultime previsioni, con temperature massime anche al di sopra della media (16 gradi). Mercoledì pomeriggio invece un piccolo peggioramento porterà tempo instabile sino alle prime luci del giovedì. Da venerdì poi scatta l’allerta nebbia, con banchi persistenti un po’ ovunque.

Eventi. Il Presepe di Ghiacco a Castelbrando

A CastelBrando, a Cison di Valmarino torna il Presepe di ghiaccio più grande d’Italia. Si chiama “Christmas Ice” il Natale sul ghiaccio organizzato a Villa Brandolini Colombana, la famosa fortezza, oggi hotel, ristorante, centro benessere a Cison di Valmarino. Dal 1 dicembre al 6 gennaio tornerà anche il maestoso albero di Natale, anch’esso il più imponente del Belpaese..


Condividi sui social