Tragedia ferroviaria, un morto a S. Fior – TG Plus NEWS
Notizie 4 dicembre – edizione pomeriggio
Cronaca. Tragedia ferroviaria, un morto a S. Fior
Tragedia questa mattina lungo la linea ferroviaria tra Venezia e Udine: una persona è stata travolta dal treno ed è morta. È successo all’altezza di San Fior. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno potuto solamente constatare il decesso della vittima, di cui al momento non sono state rese note le generalità. Per accertamenti sull’accaduto sono giunte la polizia ferroviaria e l’autorità giudiziaria. L’ipotesi al momento ritenuta più probabile è che si tratti di un suicidio.
Cronaca. Morta Liliana, 19enne caduta dalla slitta
Si è spenta dopo tre giorni Liliana, la 19enne che sabato pomeriggio scorso era rimasta gravemente ferita in seguito ad una caduta dallo slittino. La giovane si stava divertendo sulla neve a Sauris, nel tardo pomeriggio di sabato, quando ha battuto la testa sull’asfalto: sarebbe stata sbalzata dallo slittino, e sarebbe caduta a terra, su una stradina. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del Suem 118, che hanno stabilizzato la giovane e l’hanno trasportata al Pronto Soccorso.
Economia. Mercatone Uno, forse venduti i negozi veneti
Nuovo incontro ieri a Roma, al Ministero dello Sviluppo Economico, sulla vicenda Mercatone Uno, la catena di 55 punti vendita nel settore arredamento e casalinghi, di cui 4 in Veneto, acquisita da Shernon Holding e fallita a maggio. Al momento il personale dipendente si trova interamente sotto cassa integrazione a zero ore, ma per i 4 punti di vendita veneti sembra potersi uno spiraglio positivo. I negozi in questione, a Carrè nel Vicentino, a Noventa Padovana, a Occhiobello in Polesine e San Pietro di Legnago nel Veronese sono infatto oggetto di
potenziali proposte di acquisto.
Sport. Imoco, in corso la seconda sfida mondiale
Prosegue l’avventura delle Pantere al Mondiale per Club in corso di svolgimento in Cina. Dopo aver sconfitto per 3-1 l’Eczacibasi Istanbul nella partita inaugurale, in questi minuti le gialloblu di coach Santarelli si stanno misurando con le padrone di casa del Guandong Evergrande. Diretta esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Arena.