redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tragico incidente a Farra: muore nonno 83enne 

107Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragico incidente a Farra: muore nonno 83enne 

Ieri sera, un tragico incidente ha scosso Farra di Soligo, portando alla morte di Ubaldo Contessotto, un pensionato di 83 anni di Mosnigo. Tornava a casa dopo aver assistito alla partita di calcio degli Juniores del Qdp, quando improvvisamente si è sentito male. La sua auto, una Toyota Rav4 grigia, ha sbandato e si è schiantata contro un’altra vettura proveniente dalla corsia opposta. Purtroppo, per Contessotto non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo, probabilmente stroncato da un infarto. L’incidente è avvenuto poco prima delle 18 in via Brigata Mazzini a Col San Martino. Contessotto, un uomo dedicato al lavoro e alla famiglia, aveva trascorso gran parte della sua vita come carpentiere alle Officine Bertazzon spa di Vidor.

CRONACA. Volpago, auto a fuoco dopo lo schianto in galleria

Domenica mattina, poco prima delle 4:30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada SPV (Superstrada Pedemontana Veneta) al km 86+400, in direzione Ovest nel comune di Volpago del Montello per un’auto finita contro il muro della galleria, che ha poi preso fuoco: illese le quattro persone a bordo. I vigili del fuoco accorsi da Treviso, hanno spento le fiamme dell’auto andata completamente distrutta. Le quattro persone sono state assistite dai sanitari del 118. Sul posto la polizia stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

CRONACA. Crolla il tetto, soccorsi a Codognè

La notte scorsa, tra sabato e domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Cadore a Cimavilla di Codognè per il crollo del tetto di una vecchia abitazione disabitata: nessuna persona è rimasta coinvolta. I pompieri accorsi da Conegliano, Motta di Livenza e Treviso anche con l’autoscala, hanno eseguito un sopralluogo per escludere il coinvolgimento di persone. Sul posto il sindaco e i carabinieri.

POLITICA. Elezioni Europee, la Lega candida Alessandro Manera

Elezioni Europee, la Lega candida Alessandro Manera. La conferma alle indiscrezioni delle ultime settimane dal segretario veneto Alberto Stefani che ieri è intervenuto al Maggior consiglio di Quinto all’incontro organizzato dalla scuola di formazione del Carroccio.


Condividi sui social