CRONACA. Trasportatore trovato senza vita nell’abitacolo del suo camion
I Carabinieri della Stazione di Castelfranco Veneto sono intervenuti lunedì sera alle 22.30 circa unitamente a sanitari 118 in via Mestre a seguito del rinvenimento di cadavere di R.Z., 54enne di origini ungheresi. Lo straniero si trovava alla guida del proprio autoarticolato, posizionato a lato della carreggiata. Il decesso verosimilmente è avvenuto a seguito di un malore. Salma al momento a disposizione Autorità Giudiziaria.
SALUTE. Paolo Zanatta nuovo primario di Anestesia e Rianimazione al Ca’ Foncello
Sarà il dr Paolo Zanatta il nuovo primario dell’unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Treviso. Il dr Zanatta ha grande esperienza nei vari settori specialistici dell’anestesia e rianimazione. È stato docente alla Scuola di Specializzazione in Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore (Università degli studi di Verona). L’articolo dedicato su Notizieplus.it
ATTUALITA’. Treviso-Ryanair, incrementate awareness e prenotazioni
Ryanair insieme al Comune di Treviso e al Consorzio di Tutela del Prosecco DOC hanno presentato i risultati della loro partnership strategica che ha avuto luogo da agosto a dicembre con l’obiettivo di posizionare Treviso ed il suo territorio come una destinazione chiave per il turismo internazionale in 11 dei principali mercati incoming selezionati. “Siamo particolarmente orgogliosi dei risultati raggiunti dal piano di promozione turistica con Ryanair e Consorzio di Tutela del Prosecco Doc, che ha permesso a Treviso di rafforzare la sua identità nel panorama internazionale, facendone conoscere le eccellenze e le opportunità”, le parole del sindaco di Treviso Mario Conte.
I risultati su Notizieplus.it
SPORT. Treviso Basket verso Sassari, domani il recupero della 16a giornata
“Restiamo sul pezzo” dice Marcelo Nicola oggi in conferenza stampa con la sua squadra, la sua nuova squadra, Treviso Basket, che dopo la bella vittoria di domenica a Varese sta preparando ora il difficile incontro di domani, mercoledì 13 aprile: Nutribullet è infatti attesa dal recupero infrasettimanale della 16° giornata contro il Banco di Sardegna Sassari al PalaSerradimigni. La squadra di marcelo Nicola è rimasta in Lombardia e oggi la comitiva biancazzurra è partita da Bergamo alla volta della Sardegna al gran completo. All’andata Sassari vinse al Palaverde 64-71.
Le dichiarazioni di Nicola su Notizieplus.it