Notizie TG Plus NEWS 26 novembre ed. sera.
Cronaca : Incubo tratta minorenni a Conegliano: rapita Diana?
Mamma rumena sporge denuncia ai carabinieri: «Temo un traffico di minori». Da domenica mattina la 17enne ha lo smartphone spento e i profili social chiusi. La famiglia di Letizia Diana, adolescente di origine romena, si è allontanata domenica mattina dalla sua abitazione di Conegliano. Disperati i familiari: il timore è che sia nelle mani di uno sfruttatore. L’appello dei genitori sui social.
Cronaca : Anziana muore infilzata dal vetro del comò.
Una anziana è morta dissanguata, infilzata dal vetro del comò a Orsago. I soccorritori sono entrati in casa ma per la pensionata non c’era più niente da fare. Rosa Santin è stata trovata in camera da letto, in una pozza di sangue. Muore dissanguata dopo un malore. È andata incontro a una tragica fine Rosa Santin, 88 anni. Ieri mattina è stato un conoscente dell’anziana vedova ad allertare i soccorsi.
Cronaca : Risse e violenza, chiuso il locale senegalese in Fonderia
La polizia chiude per 15 giorni il New mesdames club in Fonderia a Treviso, locale gestito da senegalesi, a causa di risse e violenza. Il Provvedimento interdittivo firmato dal Questore di Treviso è stato adottato con urgenza e scaturisce da alcuni gravi episodi di violenza avvenuti negli ultimi mesi nel locale.
Cronaca : Follina, ladri in abbazia: svaligiato il negozio di souvenir.
A Follina, i ladri entrano in abbazia: svaligiato il negozio di souvenir. Il furto è stato scoperto nella mattinata di domenica 24 novembre. I ladri sono riusciti a forzare la porta del negozio e a fuggire con il registratore di cassa. Bottino non ingente. Che se ne faranno poi i ladri delle cartoline e dei magneti sull’abazia di Follina…