Tre giovani travolti da un’auto davanti alle Fiere di S. Luca – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Tre giovani travolti da un’auto davanti alle Fiere di S. Luca
Doveva essere una serata spensierata tra amici ma si è conclusa in maniera drammatica. Questa notte quando era passata da poco la mezzanotte, tre giovani sono stati travolti mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali, presso l’incrocio tra via Callalta e via Sant’Osvaldo. I ragazzi presumibilmente avevano fatto tappa alle Fiere di San Luca, che si chiuderanno (dopo una proroga) proprio oggi. Un momento di svago dopo le ristrettezze di mobilità imposte dal Covid. Secondo la ricostruzione fatta dai testimoni pare che a investire i ragazzi sia stata una Fiata 500, di colore chiaro, sopraggiunta ad alta velocità. I tre giovani travolti dal veicolo hanno riportato conseguenze serie dall’impatto ed uno di loro, un 21enne, versa in condizioni critiche al Ca’ Foncello. L’auto non si è fermata: l’autista, quindi, ha omesso di soccorrere i ragazzi dopo averli investiti ed ora a Treviso è caccia al pirata.
CRONACA. Manifestazione “No Green Pass”, oggi pomeriggio il corteo
I manifestanti che si oppongono al Green pass sono tornati in piazza a Treviso. Un evento autorizzato, al pari del corteo di oggi anche se per la verità l’ok della Questura ha sortito il disappunto del sindaco Conte, oltre a quello già espresso già in passato da parte dei commercianti del centro. Ieri però tutto è andato liscio, slogan e cartelli ma nessun comportamento sopra le righe: l’attesa è per oggi. Oggi è la volta del corteo, l’appuntamento è alle 16 in stazione delle corriere a Treviso, da lì partirà il corteo di protesta contro l’obbligo di Green pass che attraverserà la città per arrivare sulle mura, ai bastioni San Marco, alle 17.30.
SPORT. Volley, Conegliano a Casalmaggiore in cerca della vittoria n. 69
SPORT. Basket, TVB nella tana di Trento
Basket, alle 17.30 è in programma la partita di Seri A1 tra Dolomiti Energia Trento e Nutribullet Treviso. Le formazioni di Emanuele Molin e Max Menetti si trovano appaiate in classifica, con Treviso che arriva da una striscia positiva di 3 vittorie consecutive contro i trentini. Palla a due alle 17.30, articolo di presentazione su Notizieplus.it