TG Plus

Tre nuove rassegne al Teatro Mario Del Monaco per la stagione 2022/23

Condividi sui social

SANITA’. Al Santa Maria dei Battuti l’ambulatorio odontoiatrico di Vittorio Veneto e Conegliano

L’ambulatorio specialistico di odontoiatria di Conegliano è stato trasferito dal De Gironcoli all’Ospedale Santa Maria dei Battuti. Lo spostamento garantirà una più facile  accessibilità alle consulenze e alle prestazioni di odontoiatria agli utenti ricoverati negli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto.
Al Santa Maria dei Battuti l’ambulatorio odontoiatrico di Vittorio Veneto e Conegliano – Notizie Plus

CRONACA. Arrestato grosso spacciatore di cocaina di Treviso

Un giovane di 26 anni, probabilmente uno tra i principali fornitori di cocaina alla clientela del capoluogo, è stato arrestato dalla polizia di Treviso perché trovato in possesso, in casa e nella sua auto, di oltre 20 grammi di cocaina di ottima qualità, più quantitativi più modesti di altre sostanze, e 20 mila euro in contanti. Gli agenti hanno anche recuperato bilancini di precisione e strumenti per il confezionamento delle dosi. Dal cellulare del giovane sono stati prelevati i nominativi di decine di presunti acquirenti, in larga maggioranza italiani, sui quali saranno compiuti ulteriori accertamenti. L’arresto dell’indagato è stato convalidato dalla magistratura trevigiana ed ora l’uomo si trova ristretto nella sua abitazione alla prima periferia della città.

SANITA’. Covid in Veneto, crescono i ricoveri e gli attuali positivi

Rallenta la risalita dei casi Covid in Veneto, con 4.819 contagi registrati nella giornata di ieri, e il totale a 2.276.414. Il bollettino regionale segnala altre 3 vittime, con il totale a 15.482.     Prosegue l’aumento dei malati attuali, che sono 49.536, 2.124 in più rispetto alle 24 ore precedenti. Salgono i dati ospedalieri, con 578 ricoveri in area medica (+29), e 25 (+1) in terapia intensiva. La campagna vaccinale segna 2.347 somministrazioni nella giornata di ieri, quasi tutte (2.160) quarte dosi.

CULTURA. Tre nuove rassegne al Teatro Mario Del Monaco per la stagione 2022/23

Musica, danza, ma non solo. La programmazione 2022/2023 del Teatro Mario Del Monaco si arricchisce di tre nuove rassegne, presentate oggi in anteprima dal Comune di Treviso e dal Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale: la stagione concertistica, composta da sette differenti appuntamenti, la rassegna di danza “Calligrafie“, realizzata in accordo con Arteven, e “Altri percorsi“, una selezione di spettacoli che allarga la proposta del cartellone ai più diversi linguaggi della scena. Le tre rassegne vanno quindi a integrare il programma lirico e di prosa già presentato, arricchendo l’offerta del teatro trevigiano con grandi nomi del panorama musicale internazionale e con l’intento di attrarre un pubblico sempre maggiore.
Tre nuove rassegne al Teatro Mario Del Monaco per la stagione 2022/23 – Notizie Plus


Condividi sui social