TG Plus

Trevigiano vince 164mila € al lotto – TG Plus NEWS

Condividi sui social

NOTIZIE 31 LUGLIO – EDIZIONE MATTINO

TREVISO

 

ATTUALITA’. Trevigiano vince 164mila € al lotto

Centrata a Istrana la vincita più alta dell’ultimo concorso del Lotto: con una giocata complessiva da 9 euro sui numeri 13-30-38-42-76 sulla ruota di Venezia, un giocatore ha centrato quattro terni e una quaterna: per lui 164 mila euro. La giocata è stata registrata al bar da Cocio a Villanova di Istrana.

CRONACA. Trovato nel letto senza vita: 41enne lascia la famiglia

Si spegne a 41 anni padre di famiglia: l’uomo è stato trovato senza vita nel suo letto dalla moglie. L’uomo, N.D., era originario della regione indiana del Punjab: lascia due figlie di 5 e 7 anni. Era in Italia da una decina d’anni. Martedì nel primo pomeriggio la moglie, tornata dal lavoro, lo ha trovato nel suo letto senza vita. Immediata la chiamata al 118 ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

TURISMO. VeniceSands, la prima app progressiva per le spiagge venete

L’ Assessore al Turismo della Regione del Veneto ha presentato ieri a Venezia VeniceSands.app la nuova web app progressiva –  dedicata agli ospiti delle spiagge del Veneto. Scaricando la app  si può accedere a tutte le indicazioni specifiche sulle località balneari, a tutti i dettagli sull’organizzazione dell’offerta turistica, alla possibilità di prenotazione del posto spiaggia nello stabilimento desiderato. Le piattaforme di prenotazione, in particolare, sono state implementate, consentendo di riservare in via digitale non solo il posto spiaggia ma anche i servizi ad esso collegati, abbattendo così qualsiasi forma di assembramento alle casse. Non secondaria è l’indicazione di notizie meteo ad altissima attendibilità, tarate su ogni singola località. Maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato.

EVENTI. Inaugura oggi il Lago Photo Fest Alpago

Il Lago di Santa Croce si arricchisce di un’altra importante proposta, a tutto vantaggio dell’offerta rivolta a residenti e vacanzieri, non soltanto per quest’estate 2020. Apre infatti i battenti oggi (vernissage alle ore 18 presso la spiaggia di Farra) il “Lago Photo Fest Alpago”, un’iniziativa promossa dall’Associazione Lab77 di Belluno in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Alpago. Alcuni scatti artistici realizzati da fotografi bellunesi, ma provenienti anche da fuori provincia, saranno esposti lungo un percorso che si affaccia sulle sponde del lago. Tutte le info nel nostro articolo dedicato.


Condividi sui social