TG Plus

Treviso Basket aspetta DeWayne Russell – TG Plus SPORT

Condividi sui social

Notizie 22 giugno – SPORT

 

Basket A1M. Treviso Basket aspetta Russell

Proseguono le operazioni di mercato per la De’ Longhi. Dopo aver quasi completato il reparto lunghi – all’appello manca l’ala forte titolare, ruolo in cui si registra l’interesse per il montebellunese Nicola Akele – i biancocelesti aspettano una risposta da DeWayne Russell, piccolo e veloce playmaker reduce da due positive stagioni in Germania. Il giocatore sta sfogliando la margherita dopo aver ricevuto sei proposte tra cui quella di TVB e della ripescata Torino.

Volley A1F. Cisky Marcon torna in pista

Dopo una mezza annata sabbatica e la fugace avventura al Giorgione in Serie B, la coneglianese Francesca Marcon si prepara a ritornare nel massimo campionato femminile di pallavolo. L’ex capitana delle Farfalle di Busto Arsizio si è accordata con Bergamo dove aveva già giocato nel 2017/18. 37 anni il prossimo 9 luglio, Marcon aveva firmato la scorsa estate con la neopromossa VolAlto Caserta per rescindere il contratto prima dell’inizio della stagione sportiva.

Ippica. Nordest Ippodromi, pronti alla ripartenza

Anche il mondo delle corse ippiche è coinvolto dalla ripresa dell’attività post lockdown. In diversi impianti d’Italia si è ripreso a correre, seppur a porte chiuse. La società Nordest Ippodromi che gestisce l’impianto del S. Artemio ripartirà invece ad agosto con gli eventi in notturna del trotto riprendendo la consueta tradizione estiva. Per i main event invernali, cioè il Gran Premio Città di Treviso ed il Memorial Biasuzzi, si valuta l’ipotesi dell’accorpamento in unica data ad ottobre.

Atletica. Gianni Iapichino dirigente di Atl-Etica

In gara fra due settimane ci sarà la figlia Larissa, ma a Vittorio Veneto non sarà l’unica Iapichino: la società Atl-Etica che organizzerà uno dei primi meeting nazionali della stagione si è da poco arricchita di una figura professionale d’eccezione. Si tratta di Gianni Iapichino, ex primatista di salto in alto e marito di Fiona May, che è entrato ufficialmente nel direttivo del club.


Condividi sui social