redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Treviso entra nelle Eurocities e aderisce al forum per l’ambiente – TG Plus NEWS Treviso

848Views
Condividi sui social

SANITA’. Covid, sono 2001 i positivi nel trevigiano

Nelle ultime 24 ore, a Treviso e Provincia, sono stati registrati 16 nuovi casi per un totale di 2001 persone attualmente positive. I guariti rispetto a ieri sono 42. I pazienti ricoverati all’ospedale Cà Foncello sono 18, 21 al San Camillo, 6 in terapia intensiva.

ECONOMIA. Treviso entra nelle Eurocities e nel Forum

Treviso ha sottoscritto l’adesione a Eurocities e al Forum per l’ambiente che comprende 140 municipalità in più di trenta Stati dell’Unione Europea. Eurocities si occupa di portare all’attenzione dell’Unione Europea le necessità delle Città al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Treviso avrà così la possibilità di prendere parte ai gruppi di lavoro che verranno attivati nelle diverse tematiche ambientali e contribuirà con i suoi delegati ai forum trasversali relativi alla cooperazione e alla governance urbana.

CRONACA. Rogo a Santa Maria del Rovere

Ieri mattina si è verificato un incendio in un immobile delle Poste situato in Piazza Martiri di Belfiore, a Santa Maria del Rovere. Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco che hanno tempestivamente domato le fiamme. L’incendio di materiale accatastato sotto il portico di un’abitazione. Il rogo ha provocato un’alta colonna di fumo nero visibile da molto distante. Nessuna persona è rimasta ferita.

EVENTO. Una giornata informativa per i rider

Oggi dalle 9.00 alle 15.00 la Fit-Cisl Belluno/Treviso apre la propria sede di via Duca D’Aosta a Treviso per dedicare una speciale giornata ai rider allo scopo di informarli e formarli sui loro diritti e sui loro compensi. La giornata avrà lo scopo di informare i rider sul contratto collettivo nazionale che si applica a loro di diritto, ovvero il Ccnl Logistica, Trasporto merci e Spedizione e le norme di sicurezza e potranno verificare se il loro trattamento economico è adeguato al lavoro che stanno svolgendo.


Condividi sui social