redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Treviso in lutto per Benetton. Tg Plus 24 ottobre ed. sera

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie Tg Plus 24 ottobre ed. sera

 

Cronaca.  Treviso in lutto per la morte di Gilberto Benetton.

In occasione del funerale di Gilberto Benetton, vicepresidente di Edizione Holding,previsti venerdì prossimo a Treviso al Duomo alle 11,  le società che si riferiscono alla famiglia osserveranno una giornata di chiusura o, in alcuni casi, di riduzione delle attività. Il lavoro si interromperà per l’intero arco della giornata nelle sedi di Benetton Group e di Olimpias, a Ponzano Veneto (Treviso), in quella di Fabrica, a Villorba, ed in quella di Edizione Holding, a Treviso.
Nel capoluogo si fermeranno le attività anche negli uffici della Fondazione Benetton e nella sede espositiva delle ex Carceri mentre il polo sportivo della Ghirada opererà con una riduzione di orari ed agenda.Per quanto riguarda i negozi, in città rimarranno chiuse fino alle 13 le insegne United Colors, Under e Sisley, e così anche la sede di United Colors a Cortina d’Ampezzo (Belluno). Nel resto d’Italia i punti vendita silenzieranno la consueta diffusione musicale fino alle 13.

Cronaca.  Gioca con il fratellino e cade dal balcone. Bambina ricoverata in prognosi.

La piccola, di un anno e mezzo, è finita sul terrazzino L’elicottero del Suem l’ha trasportata al Ca’ Foncello. L’incidente domestico si è verificato verso le 14.15 di ieri, in una palazzina di via Lazzarin nel quartiere di Borgo Madonna. L’incidente si è verificato in un appartamento al terzo piano, e quando è partito l’allarme in molti hanno temuta che la caduta della piccola potesse essere stata ben più rovinosa.

Cultura.  Il coro più grande d’Italia, la Big Vocal Orchestra, composto da 250 elementi a Treviso.

Terrà un concerto concerto venerdi 26 ottobre (ore 20.30) nella Chiesa di San Nicolò di Treviso per sostenere l’associazione ‘Around Us Onlus’, impegnata per il sostegno dei bambini orfani di ebola della Sierra Leone. Sono oltre 10 mila le vittime di ebola nell’Africa Occidentale, soprattutto in Sierra Leone, dove dal 2012 opera l’Associazione «Around Us Onlus» con padre Maurizio Boa, padre Mario Zarantonello e padre Gianni Zanni, dell’Ordine dei Giuseppini del Murialdo.


Condividi sui social