Treviso, monumenti illuminati per l’Ucraina – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Monumenti illuminati per l’Ucraina
I monumenti di Treviso illuminati con la bandiera ucraina. Tra i monumenti illuminati Porta San Tomaso, la statua della Teresona, la sfera di Benetton in via Roma. Un gesto che segue la mozione votata all’unanimità da tutti i capigruppo durante l’ultimo consiglio comunale con cui sono state prese le distanze ed è stata condannata “l’invasione della Russia e le aggressioni in atto, esprimendo al contempo piena solidarietà al popolo ucraino e chiedendo di porre fine alle ostilità e al Governo italiano di continuare a fare tutto il possibile, con ogni sforzo diplomatico, per mettere fine al conflitto”.
CRONACA. Nuovo corso e nuovo manager del Distretto del commercio
Dopo la fase di rodaggio il distretto urbano del commercio “Valdobbiadene nel Cuore” è pronto al decollo. Il parternariato ha affidato a Gigino Longo, già responsabile dell’Ascom – Confcommercio di Conegliano dal 2004, l’incarico di manager. Il Distretto di Valdobbiadene, riconosciuto come tale nel 2019 e frutto di un percorso iniziato prima con un protocollo di intesa e poi confluito in un parternariato. Leggi su N+
CRONACA. Casale, Gallussich mosso da depressione
Omicidio suicidio di Casale sul Sile, il marito sarebbe stato spinto dalla depressione. A dirlo il sostituto procuratore Massimo De Bortoli che ha disposto l’esame autoptico sui corpi dei coniugi Franco Gallussich di 73 anni e la moglie di 72. Esame che verrà fatto lunedì alle 8.30 del mattino. Lui ha inflitto una coltellata alla moglie uccidendola e poi, è andato in garage per togliersi la vita. A scoprire i corpi dei due, la figlia. Sul fatto stanno cercando di fare chiarezza le forze dell’ordine.