Treviso, schianto tra quattro mezzi: due feriti
CRONACA. Treviso, schianto tra quattro mezzi: due feriti
Alle 12:50, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A27, tra lo svincolo di Treviso Nord e l’allacciamento dell’A28 al km 15 per un incidente tra quattro mezzi: due feriti. I pompieri arrivati da Treviso, hanno messo in sicurezza i veicoli, mentre i due feriti sono stati trasferiti in ospedale. Sul posto la polizia stradale e gli ausiliari del traffico dell’autostrada. Il flusso veicolare durante i soccorsi è stato incanalato su una sola corsia. Le cause del sinistro al vaglio della polstrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.
CRONACA. Incendio ad appezzamento di terreno: spento dai presenti
Incendio ad un appezzamento di terreno nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 7 luglio. Per cause in corso di accertamento il rogo si sarebbe sviluppato in un terreno privato in via Beniamino Labi a Ceneda, non lontano dal castello del Vescovado. L’allarme era scattato da parte di tre persone, familiari tra loro, che stavano rastrellando l’erba. I quali hanno spento il rogo nel giro di qualche minuto, allertando nel contempo, i vigili del fuoco vittoriesi, subito accorsi per verificare la presenza di eventuali focolai. Non sono stati segnalati né feriti né intossicati.
EVENTI. Parte l’”‘Estate Giovane” in 19 Comuni di Marca
L’estate entra nel vivo con le proposte gratuite che diciannove comuni, con capofila il comune di Spresiano, offrono agli adolescenti del territorio, per dare loro l’opportunità di coltivare i loro interessi giovanili e incontrare nuovi amici. Un’offerta gratuita, innovativa, che mette al centro ragazzi e ragazze e le loro passioni risaltandone i talenti.
Spresiano, parte l’estate giovane – Notizie Plus
LAVORO. Mom assume quaranta nuovi autisti a tempo indeterminato
Mobilità di Marca Spa, tra le prime aziende di trasporto pubblico su gomma in Veneto, ha aperto la nuova campagna di assunzioni autisti per il 2023. La società ricerca 40 nuovi conducenti per accrescere ulteriormente la qualità dei servizi e l’offerta aziendale con 17 milioni di chilometri percorsi ogni anno e quasi 27 milioni di passeggeri. L’azienda offre contratti a tempo indeterminato (CCNL autoferrotranvieri) full time e part-time. I candidati dovranno essere in possesso delle patenti D o DE e di CQC. Attualmente Mom occupa 568 dipendenti (il 96,3% con contratto a tempo indeterminato) di questi 438 sono conducenti.