TG Plus

Trovati sul Piave i cadaveri di Susanna Recchia e della figlia Mia

Condividi sui social

CRONACA. Trovati nel Piave i cadaveri di Susanna Recchia e della figlia

Sono stati ritrovati i corpi senza vita di Susanna Recchia e di sua figlia Mia di 3 anni. I cadaveri sono stati individuati poco prima delle 10 di questa mattina, domenica 15 settembre, dall’elicottero dei vigili del fuoco impegnato nelle ricerche della 45enne che era scomparsa dalla casa di Miane due giorni fa assieme alla bambina. La donna e la sua bambina si sono fatte travolgere dal fiume rimanendo abbracciate.

CRONACA. Operazione antidroga a Vittorio Veneto: studente e pusher nei guai

A Vittorio Veneto, durante un’operazione antidroga dei Carabinieri, uno studente minorenne è stato sorpreso con hashish all’uscita da scuola e verrà segnalato alla Prefettura. Nei giardini del Centro, un tunisino di 33 anni è stato arrestato con 35 grammi di hashish. Il sindaco Mirella Balliana ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni per prevenire il disagio giovanile e ha elogiato l’impegno delle forze dell’ordine nel monitorare le zone sensibili della città.

ATTUALITA’. Nuova gestione per il Distretto del Commercio a Montebelluna

Il Mosaico – Un Centro da Vivere gestirà il Piano di animazione e promozione del Distretto del Commercio “La Città Emporio” di Montebelluna. Il progetto, finanziato da un bando regionale, prevede eventi come “Cose ritrovate”, “Piazze d’Autunno e Primavera”, e iniziative ecologiche per il 2024-2025. Con un budget di 40.000 euro, il piano coinvolge otto aziende locali e mira a rivitalizzare il commercio cittadino. Il sindaco Bordin ha elogiato la collaborazione tra imprese, Comune e associazioni per lo sviluppo del territorio.

ATTUALITA’. Il campione del mondo di Tiramisù omaggia Sinner

Il campione della Tiramisù World Cup 2022, Giuseppe Salvador, ha creato il “Tiramisù Match Ball” in onore del tennista italiano Jannik Sinner. Questa variante creativa al gusto di carota include elementi che richiamano il tennis, come la “terra rossa” fatta di paprika, cacao e colorante, e una pallina di cioccolato contenente il tiramisù. L’omaggio coincide con l’ottava edizione della Tiramisù World Cup, che si terrà a Treviso dal 10 al 13 ottobre 2024, dedicata al Turismo delle Radici italiane all’estero.


Condividi sui social