redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Trovato il corpo senza vita di Giulia Cecchettin – TG Plus NEWS Venezia

367Views
Condividi sui social

CRONACA. Trovato il corpo senza vita di Giulia Cecchettin

E’ con ogni probabilità di Giulia Cecchettin il corpo senza vita ritrovato oggi, sabato 18 novembre, a Pian delle More, in un canalone tra il lago di Barcis e Piancavallo. La  22enne di Vigonovo era scomparsa sabato scorso.  Nei confronti di Filippo Turetta da ieri pende un mandato di cattura internazionale per  tentato omicidio. La Fiat Punto nera che stava guidando sarebbe stata avvistata nei pressi del confine con l’Austria.

CRONACA. Aveva aggredito un capotreno: identificato e denunciato

La Polizia Ferroviaria del Veneto  ha identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria uno dei due giovani che nello scorso mese di luglio, a bordo di un treno regionale nella tratta Venezia–Portogruaro, si sarebbe reso responsabile di un’aggressione ai danni di un capotreno. Il giovane, già gravato da precedenti penali, è stato pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria per violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

CRONACA. Sequestrati rifiuti speciali abbandonati al Lido di Venezia

I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico e del Nucleo Natanti del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Venezia hanno operato un sequestro di circa 5.000 m 3 di rifiuti speciali di varie tipologie, costituiti da quattro cumuli di ingenti dimensioni, nonché fusti in metallo arrugginiti, legname, taniche contenenti oli esausti, pannelli coibentati ed altro. I rifiuti  sono stati rinvenuti presso un’area di cantiere attualmente non attiva nel Lido di Venezia, in prossimità della Bocca di porto di Malamocco.

CRONACA. Spi Cgil: “Veneto sempre più anziano”

Allo stato attuale gli over 65 rappresentano circa un quarto della popolazione residente. Ma nei prossimi dieci anni il loro numero è destinato a impennarsi del 21% arrivando a rappresentare quasi il 30% della popolazione. Per questo, il sindacato dei pensionati (Spi) della Cgil del Veneto che ha estrapolato ed elaborato i dati pubblicati di recente dall’Istat lancia un appello alla Regione affinché si istituisca un tavolo finalizzato alla programmazione di una strategia in grado di affrontare l’invecchiamento della popolazione.


Condividi sui social