redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Trovato un cadavere vicino a Villorba – TG Plus NEWS Treviso

1.01KViews
Condividi sui social

CRONACA. Trovato il corpo di Antonella Bortolatto

Scomparsa da una settimana da casa,  questa mattina è stato trovato a Villorba il corpo di Antonella Bortolatto, casalinga di 66 anni. La donna era scomparsa dal 30 marzo scorso, a segnalarlo alle autorità era stato il marito. Questa mattina è stata ritrovata priva di vita da un dipendente del Comune che stava facendo un sopralluogo in zona. Il corpo era rannicchiato a bordo strada, in una via senza uscita sul retro della rotatoria del Burger King, non presenta segni di violenza e potrebbe essere lì da 9 ore circa. La donna indossava ancora la mascherina di contenimento del Covid 19. Potrebbe essere morta in seguito ad un malore.

CRONACA. Case Ater all’asta

Sono 22 gli immobili residenziali dell’ATER di Treviso che saranno battuti all’asta tra il 3 e il 10 maggio prossimi.  Un patrimonio immobiliare di oltre un milione 200mila euro composto da appartamenti con metrature che vanno dai 44mq (i mini più piccoli) ai 97 mq di superfice (i tre camere), edificati per la maggior parte nel corso degli anni ’80, alcuni negli anni ’70 e attorno ai primi ’60 e, infine, un paio degli anni ’30.

Case Ater: 22 appartamenti all’asta – Notizie Plus

ECONOMIA. Settore primario e crisi materie prime

Ancora una volta il tema dei rincari delle materie prime e dei costi energetici sarà al centro del dibattito in occasione del convegno organizzato dal Consorzio Agrario di Treviso e Belluno in collaborazione con Coldiretti Treviso. “IL SETTORE PRIMARIO NEL LABIRINTO TRA CARO PREZZI, SPECULAZIONI E PNRR. Analisi Prospettive Opportunità” è, infatti, l’esaustivo titolo dell’incontro voluto dalle due organizzazioni di settore che si svolgerà domani, giovedì 7 aprile, a partire dalle 16.00 presso la Tenuta Astoria di Pieve di Soligo (TV).

Settore primario in difficoltà: un convegno sul tema – Notizie Plus

SPORT. Pettinelli rinnova con i Leoni

Proseguono le conferme in casa biancoverde. Il Benetton Rugby rinnova il contratto, sino al 30 giugno 2024, di Giovanni Pettinelli. Il flanker dei biancoverdi stagione dopo stagione ha messo in luce le sue convincenti qualità da ball carrier, abbinate ad una costanza di rendimento in tutti i fondamentali, passando dalle fasi statiche a quelle in campo aperto.

Pettinelli leone fino al 2024 – Notizie Plus


Condividi sui social