redazione@tgplus.it
TG+ Sport

TVB a Milano per il lunch hour match – TG Plus SPORT

946Views
Condividi sui social

Notizie 10 gennaio – SPORT

 

Basket A1M. TVB a Milano per il lunch hour match

Trasferta domenicale ad altissimo tasso di difficoltà per la De’ Longhi, che sarà ospite dell’Olimpia nell’anticipo di mezzogiorno. Dopo le quattro sconfitte consecutive che hanno fatto precipitare la squadra al quartultimo posto, lo staff tecnico si aspetta una reazione sul campo di una delle formazioni più forti e profonde del campionato. Diretta della preview del match oggi poco dopo le 12 nella pagina Facebook TG Plus SPORT

Calcio. Da Rold guida l’Academy in casa del Vazzola

Debutta domani pomeriggio alle 15 il nuovo mister Andrea Da Rold alla guida del Treviso dopo le dimissioni presentate da Gianfranco Bellotto a metà settimana. Il neo capoallenatore è stato chiamato a risollevare le sorti dei biancocelesti, attualmente terzi in classifica a 11 punti di distanza dalla vetta occupata dall’Opitergina. Vazzola si ritrova invece in piena zona playout da cui spera di uscire al più presto.

Calcio a 5. Came, è tempo di derby

Dopo la vittoria 4-3 ottenuta nell’ultimo turno contro il Kaos Mantova, i ragazzi di mister Rocha si apprestano a recarsi nella tana del Real Arzignano dove domenica si misureranno contro un’avversaria orgogliosa ma ferita dai sei gol incassati in casa della corazzata Acqua&Sapone. In classifica, Dosson è sempre quinto a pochi punti dalla vetta mentre i vicentini sono in piena zona playout.

Motori. Villorba Corse alla 4 ore australiana

Seconda tappa dell’Asian Le Mans Series per la scuderia trevigiana che schiera in gara tre piloti (tra cui il trevigiano Alessandro Bressan) alla guida della Ligier-Nissan LMP13. Dopo il buon esordio nel campionato alla gara di Shangai, il team giallonero cercherà di ripetersi anche sul circuito The Bend. Domani le qualifiche, domenica la gara: si correrà alle 13 locali, le 3:30 in Italia.


Condividi sui social