redazione@tgplus.it
TG+ Sport

TVB, sfuma il sogno Brown – TG Plus SPORT

1.2KViews
Condividi sui social

Notizie 12 luglio – SPORT

 

Basket A1M. TVB, sfuma il sogno Brown

Niente da fare per la De’ Longhi, che nei giorni scorsi aveva chiesto informazioni riguardo a John Brown, l’atletico ed atipico pivot che nel 2017/18 aveva vestito i colori biancocelesti in A2. L’americano nella notte ha comunicato a Brindisi la decisione di restare in maglia Happy Casa sfruttando anche la vetrina della Basketball Champions League. TVB continua la caccia agli stranieri mancanti a roster: nel radar c’è anche l’ex orlandino Jordan Parks.

Volley A1F. Imoco, ipotesi mondiale per club

Secondo alcune indiscrezioni, la Federvolley internazionale starebbe pensando di offrire a Conegliano una wild card per la manifestazione intercontinentale che si disputerà a novembre. Alla competizione, che attribuisce ufficialmente il titolo di campione del mondo, partecipano di diritto le detentrici dei massimi trofei continentali di Europa, Sudamerica, Nord e centro America, Asia ed Africa.

Acquatici. Golden Wake Tour da oggi a domenica a Resana

La nuova edizione della competizione internazionale inaugura oggi la terza tappa del 2019. Dopo l’apertura in Slovenia a maggio ed il weekend ungherese di giugno, la manifestazione si è spostata al Cable Park Veneto di Resana dove da oggi a domenica si sfideranno oltre 60 iscritti in evoluzioni sulla tavola d’acqua. Attesi numerosi atleti di alto livello, sia italiani che stranieri, per uno sport che riserva sempre grande spettacolo ed emozioni.

Solidarietà. Ponte di Piave, si pensa al PalAnzanello

Potrebbe essere intitolato alla sfortunata Sara Anzanello, campionessa di volley morta lo scorso ottobre, il palasport di Ponte di Piave. La petizione per l’attribuzione della denominazione è stata depositata nei giorni scorsi dal gruppo consiliare di opposizione “Ponte per Tutti”. Il sindaco Paola Roma ha già specificato che la discussione verrà portata in Consiglio Comunale.


Condividi sui social