BASKET. TVB Under 19 alle finali Nazionali, si comincia lunedì
Dopo l’exploit con la finale della Ibsa Next Gen e la brillante qualificazione nel barrage con Forlì, la Nutribullet TVB parte per la Finale Nazionale Under 19 Eccellenza che si disputerà da lunedì a Ragusa, assieme all’elite del basket giovanile italiano. In palio il prestigioso scudetto di categoria. La squadra di coach Paolo Sfriso a Ragusa è stata inserita nel girone B con Varese, Napoli e Virtus Bologna. Primo match lunedì 6 giugno alle 18.00 con Varese, poi il calendario a seconda della vincente del primo match si svilupperà di conseguenza.
VOLLEY. Moki De Gennaro alla decima stagione con l’Imoco
Primatista assoluta con 356 presenze, 9 stagioni, la sua firma su tutti e 16 i trofei conquistati nella storia della Prosecco DOC Imoco Volley, numeri che ne fanno la “bandiera” assoluta del club gialloblù: questo è per Conegliano Monica “Moki” De Gennaro, il libero oggi considerato unanimemente “n°1 al Mondo”, arrivata nella seconda stagione di vita delle Pantere (2013/14) e da lì cresciuta e maturata fino a diventare un modello e un esempio da imitare a livello planetario.
Articolo e dichiarazioni su Notizieplus.it
FUTSAL. Came C5, domani la gara decisiva per restare in Serie A
Domani, sabato 4 giugno, con inizio alle ore 18.00 a Settimo Torinese è in programma la gara di ritorno dei Playout della Serie A Futsal tra L84 e Came Dosson, vero e proprio snodo cruciale della stagione per entrambe le due formazioni. Nonostante il successo per 3-2 a favore dei biancoblu nella gara di andata, l’esito della sfida rimane molto incerto. Regolamento:
– Vittoria Came o pareggio – Salvezza per la Came Dosson
– Vittoria L84 con 2 gol di scarto – Salvezza per L84
– Vittoria L84 con 1 gol di scarto – Supplementari, e in caso di stesso scarto di gol Salvezza per L84 come miglior piazzata in campionato
CALCIO. Un trangolare fra Magistrati, Alpini e Avvocati per inaugurare il S. Bartolomeo
Sarà un taglio del nastro speciale quello che domani alle 16 inaugurerà il nuovo campo di calcio in via San Bartolomeo a Treviso. Si tratta dell’impianto che ha visto una profonda ristrutturazione portando a Treviso il primo campo in erba sintetica di ultimissima generazione finanziata da Luigi Sandri, Gruppo Grigolin, Media distribuzione srl e Scandiuzzi srl. Una struttura dedicata alla Treviso Soccer School.
Infatti domani a partire dalle 14,30 si svolgeranno anzitutto una serie di attività proprio con i più piccoli. Alle 16 il taglio del nastro con la presenza di varie autorità locali e rappresentanze delle squadre affiliate alla Treviso Soccer School.
Alle 16,15 spazio al triangolare inaugurale che vedrà scendere in campo la Nazionale Magistrati, gli avvocati di Treviso con lo Iuris Marca e la squadra regionale Alpini.