TG Plus

Ubriaco cade dal balcone del condominio – TG Plus NEWS

Condividi sui social

Notizie 3 giugno – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Ubriaco cade dal balcone del condominio

Nottata movimentata quella di domenica per un comprensorio di alloggi a Pederobba, in via degli Alpini. Due fratelli rumeni hanno infatti deciso di far baldoria, ubriacandosi e disturbando tutto il vicinato con urla e schiamazzi. Il festino però ha avuto un brusco epilogo quando uno dei due giovani è precipitato dal balcone di casa: un volo di qualche metro che è costato al 34enne la frattura della tibia. Sul posto sono accorsi i carabinieri ed un’ambulanza del Suem che hanno trasportato il ferito all’ospedale dove è stato operato per ridurre la frattura.

Cronaca. Le muore figlio disabile, lo veglia 4 mesi

Scoperta scioccante da parte della Polizia a Monigo. Una donna 82enne ha vegliato per lungo tempo il corpo del figlio, un disabile di 50 anni, deceduto 120 giorni fa. Gli agenti sono intervenuti dopo le segnalazioni degli abitanti della palazzina in cui dimora la famiglia: i residenti da giorni lamentavano la presenza di miasmi mefitici, dovuti come accertato dalla decomposizione del cadavere.

Cinema. La vita di Bortuzzo in un film con R. Bova

L’annuncio lo ha dato il padre dello sfortunato nuotatore: nelle prossime settimane inizieranno le riprese di una pellicola dedicata alla vicenda del ragazzo, colpito da un proiettile lo scorso gennaio a Roma mentre passava una serata in compagnia di amici e rimasto paralizzato alle gambe. La vita del giovane atleta, il quale ha iniziato a scrivere anche un libro sulla sua esperienza che sarà edito da Rizzoli, verrà presto raccontata in un film con protagonista Raoul Bova, che dovrebbe interpretare l’allenatore o lo stesso padre del ragazzo.

Cultura. Premio Parise, aperte le selezioni

Una giuria composta da nomi di primo livello del giornalismo (Augias, Capuozzo, Iseppi e Viganò, con Ilaria Crotti presidente) vaglierà nelle prossime settimane i 40 reportage, cartacei e video, pervenuti agli organizzatori della terza edizione del Premio Goffredo Parise. L’iniziativa, patrocinata dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, dall’Odg Veneto e dall’Associazione Ossigeno per l’Informazione, si concluderà il prossimo 28 settembre con la proclamazione dei vincitori al Teatro Comunale di Treviso.


Condividi sui social