TG Plus

Ufficiale: Conte si ricandida a Sindaco

Condividi sui social

POLITICA. Ufficiale: Conte si ricandida a Sindaco

Il Conte-bis è ufficialmente una possibilità.
Se fino a ieri non si poteva ancora mettere gli atti la volontà dell’attuale Sindaco di Treviso di riproporre la propria candidatura, sebbene da Ca’ Sugana filtrassero solo certezze in tal senso, oggi, martedì 27 dicembre 2022, il primo cittadino ha confermato – via facebook – l’intenzione di portare avanti il lavoro per altri 5 anni.
Ufficiale: Conte si ricandida a Sindaco di Treviso – Notizie Plus

CRONACA. Maser, operaio cade da un’impalcatura: arriva l’elicottero

Incidente sul lavoro questa mattina, martedì 27 dicembre, in un mobilificio di Maser. Poco dopo le 9.00 un operaio per cause in corso di accertamento è caduto da un’impalcatura alta circa tre metri. Immediato l’allarme al Suem 118, giunto con ambulanza, automedica ed elicottero. L’uomo, pur non essendo in pericolo, è stato ricoverato in elicottero a Treviso. Indagano, oltre alle forze dell’ordine, anche i funzionari ulss dello Spisal.

SANITA’. Punti Tampone e Centri Vaccinali, nuovi orari per le feste

Al fine di garantire il servizio di screening per la popolazione l’Ulss 2 ha predisposto l’apertura del Covid Point tamponi di Treviso (Ex Dogana), come già accaduto nelle giornate di Natale e Santo Stefano, anche per Capodanno, Epifania e domenica 8 gennaio 2023, con orario 8.00 – 13.00. In tali giornate saranno invece chiusi gli altri Covid Point e i Centri Vaccinali di Popolazione, per i cui orari di apertura durante questo periodo di Festività si raccomanda la consultazione del sito web dell’Ulss 2.

SANITA’. Covid in Veneto, nuovi contagi ancora sotto quota mille

Nuovi contagi Covid ancora sotto quota mille in Veneto nelle ultime 24 ore. I casi registrati sono stati 763, e non si segnala nessuna vittima. Il bollettino della Regione si aggiorna così a 2.632.115 per quanto riguarda il totale dei contagi dall’inizio della pandemia, e resta fermo a 16.264 decessi. Scende di poco il numero degli attuali positivi, 49.326 (- 323). La situazione clinica mostra un lieve peggioramento, con 1.566 (+19) ricoverati in area non critica, e 70 (+2) in terapia intensiva.


Condividi sui social