redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Umana Reyer Venezia-Gran Canaria si giocherà il 15 febbraio – TG Plus SPORT Venezia

745Views
Condividi sui social

BASKET. Umana Reyer Venezia-Gran Canaria si giocherà il 15 febbraio

Euroleague Basketball ha comunicato che il recupero della partita tra Umana Reyer e Gran Canaria sarà disputato martedì 15 febbraio alle 20.00 al Palasport Taliercio. La gara era originariamente in programma martedì 11 gennaio, ma è stata rimandata a causa di diverse positività al Covid-19 nel gruppo squadra spagnolo. Nei prossimi giorni saranno rese note le informazioni di vendita dei tagliandi.

CALCIO. La Prevendita di Venezia FC-Napoli

Da questa mattina giovedì 27 Gennaio è attiva la prevendita per la partita Venezia FC – SSC Napoli che si disputerà domenica 6 Febbraio alle ore 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. La prevendita prevede tre fasi: la prima, fino alle 14:30 di venerdì 28 Gennaio sarà attiva la vendita riservata agli ex-abbonati SS 2019-2020 che potranno acquistare un titolo a tariffa agevolata esclusivamente in questa finestra temporale. La seconda, a partire dalle ore 16:00 di venerdì 28 Gennaio sarà attiva la vendita libera presso i punti vendita fisici Venezia FC Store di Mestre (M9), i punti vendita Vela ed i punti vendita Ticketone esclusivamente nella regione Veneto. La terza, dalle ore 10:00 di martedì 1 Febbraio la vendita libera si estenderà anche alla rete web di Ticketone. Dal medesimo orario andranno in vendita i titoli di accesso per il settore ospiti, per il cui acquisto è necessaria la TDT del SSC Napoli. Ulteriori dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CALCIO. Venezia FC, sei componenti del gruppo squadra sono negativizzati

Il Venezia FC comunica che oggi, a seguito di esami, è risultato che si sono negativizzati sei componenti del gruppo squadra che erano positivi al COVID. Una volta sostenute le visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, potranno riaggregarsi al gruppo squadra.

CALCIO. La prevendita di Mestre – Cjarlins Muzane

In occasione della partita di domenica  fra Mestre e Cjarlins  Muzane (Stadio Baracca, 30 gennaio, inizio ore 14.30), valida per il primo turno del girone di ritorno, la prevendita sarà aperta venerdì 28 gennaio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede di via Baracca, inoltre sarà aperta domenica – prima dell’inizio della partita, dalle 13.00 alle 14.30. Viste le recenti disposizioni, si ricorda che l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di una Certificazione verde Covid-19 denominata “Green Pass Rafforzato”, così come da disposizioni contenute nel DL 26 novembre 2021, n. 172; tale disposizione non si applica ai minori di anni 12, nonché ai soggetti in possesso di idonea certificazione medica di esenzione alla vaccinazione anti-SARS-CoV-2.

 


Condividi sui social