redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Umana Reyer Venezia, rinnovato l’accordo con coach Mazzon – TG Plus SPORT Venezia

143Views
Condividi sui social

BASKET. Umana Reyer Venezia, rinnovato l’accordo con coach Mazzon

L’Umana Reyer Venezia ha comunicato di aver trovato un accordo per il prolungamento pluriennale del contratto con coach Andrea Mazzon. La prossima stagione sarà la quarta consecutiva come head coach della prima squadra femminile (è stato anche capo allenatore della prima squadra maschile dal 12 gennaio 2010 al 13 novembre 2013) in cui ha collezionato 129 presenze con un bilancio di 101 vittorie e 28 sconfitte (78% di vittorie). Da capo allenatore ha contribuito a riportare il Tricolore in laguna, centrando anche due semifinali scudetto, due finali di Coppa Italia, due semifinali ed una finale di Eurocup Women.

ATLETICA. Weekend in pista al Parco San Giuliano

Oltre 1300 iscritti, 63 società, 72 titoli in palio. Sabato 8 e domenica 9 giugno, al Campo San Giuliano di Mestre, va in scena il Campionato Regionale Individuale per le categorie allievi e juniores, una delle manifestazioni più attese della prima parte di stagione. Da assegnare 36 titoli maschili e altrettanti femminili in un appuntamento che vedrà al via i migliori prospetti veneti a livello under 18 (allievi) e under 20 (juniores). Con la rassegna regionale individuale entra nel vivo la stagione. Il weekend mestrino, organizzato dall’Athlon San Giuliano, offrirà l’opportunità di un significativo test di efficienza, andando a caccia dei titoli regionali. Inizio gare sabato alle 13 e domenica alle 14.

GINNASTICA RITMICA. A Caorle il Campionato Nazionale Aics di Ginnastica Ritmica

Caorle per una settimana capitale italiana della ginnastica ritmica. Da martedì 11 a domenica 16 giugno, il Palamare “Vicentini” di Via Aldo Moro ospiterà il Campionato Nazionale Aics di Ginnastica Ritmica. Oltre 1300 ginnaste dagli 8 anni in su, provenienti da tutta Italia, saranno a Caorle per conquistare la vittoria dei titoli in palio per questo campionato, le cui prime tre giornate saranno dedicate alle competizioni Gold e Silver, quindi delle atlete di maggior livello, secondo il format di Federginnastica, mentre le gare del fine settimana saranno riservate alle competizione di categoria promozionale e dilettantismo. Si tratta di un grande evento sportivo da non perdere per i curiosi e gli amanti di questa disciplina.

STREETBALL. Quarta edizione del torneo Streetball on the beach

Per il quarto anno consecutivo il Comune di Caorle sarà la sede dello “Streetball on the beach” torneo 3×3 del circuito LB3 e FIP Estathè 3×3 Italia. Sabato 22 giugno nella cornice di Largo Portesin a Porto Santa Margherita scenderanno in campo le categorie giovanili Aquilotti, Under13 maschile e femminile, Under 16 maschile e femminile. Domenica 23 giugno toccherà alle categorie Senior, maschile e femminile, agli Esordienti (anno di nascita 2013) ed agli Under14 maschile e femminile. Le squadre vincenti di ogni categoria si assicureranno l’accesso alle finali nazionali LB3. Per info ed iscrizioni online collegarsi a https://www.funinaction.com/ L’evento è organizzato da Fun ‘n Action in collaborazione con il Comune di Caorle.


Condividi sui social