redazione@tgplus.it
TG+

Un’app per localizzare le fontane – TG Plus NEWS

1.25KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 24 LUGLIO – EDIZIONE POMERIGGIO

TREVISO

 

ATTUALITA’. Un’app per localizzare le fontane

Nasce il progetto FREE AQUA – Fontane di Treviso con l’obiettivo di valorizzare da un lato l’uso dell’acqua pubblica e il valore storico, culturale e artistico delle fontane di Treviso. Sono circa 130 infatti le fonti trevigiane che sono state geolocalizzate e descritte nella Web App freeaqua.it a disposizione di cittadini, turisti e utenti in generale.

SANITA’. Altri tre positivi al Covid 19

Tre nuove positività al Covid 19. Due sono riferite a tecnici dell’Ospedale Ca’ Foncello e ad un’anziana. I tecnici sono entrati in contatto con il virus al di fuori dell’ambiente lavorativo mentre per l’anziana sono ancora in corso degli accertamenti. 

SALUTE. Prenotazioni al CUP, attivo servizio “Ti chiamiamo noi”

Grazie a Ti chiamiamo noi è possibile prenotare visite ed esami senza dover contattare telefonicamente il Call Center CUP e senza alcuna attesa. Per poter usufruire del nuovo servizio è sufficiente accedere al sito dell’Azienda Ulss 2 prenotando giorno e ora per un appuntamento telefonico con un operatore.

EVENTI. Tutto sold out per “L’arte di star bene”

Gli appuntamenti che uniscono la bellezza dell’arte all’attività fisica promossi dal museo Santa Caterina hanno registrato un tutto esaurito nel giro di poche settimane dal lancio. Tra le attività proposte lo yoga all’aria aperta nel chiostro grande dell’ex convento.


Condividi sui social